www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Sostituzione freestyle duch rispetto a quella fornitami da mio modder professioale

  1. #1
    Junior Member L'avatar di ambrid
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    5

    Talking Sostituzione freestyle duch rispetto a quella fornitami da mio modder professioale

    Ciao a tutti oh da poco fatto effetuare una modifica rgh sulla mia hbox 360 4gb lotto2012 con tensione posteriore 9,6 sm corona.
    Naturalmente quello che mi ha colpito in negativo la quantita di tempo che effettua al primo avvio.
    Vabbe possimao pure soprassedere su questo particolare , ma poi quando mi si apre apprendo che la ma freestyle duch e la 3.03 rev 402 .
    Ho letto che ne esistono di revisioni superiori posso scaricarle ed inserirle manualmente con chiave usb, questa operazione con comporta variazioni del funzionamneto della consolle ?
    grazie a tuuti quelli che mi rispondono.
    XBOX 360 4gb con hd 20 GB con Modifica RGH Xbox 360 Slim CORONA JTAG RESET GLITCH HACK
    METRO DASHBOARD ver. 16203
    FREESTYLE DASH 3.0.402
    FREEBOOT ver. 16203
    DASHLAUNCH ver. 3.07
    INTERNET EXPLORER
    EMULATORE XBOX1
    SMART GLASS
    AVATAR E KINECT READY
    MULTIMEDIA PA

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Puoi tranquillamente aggiornare la freestyle dash, puoi farlo direttamente dalla FSD abilitando gli aggiornamenti automatici oppure sovrascrivendo i file della nuova versione nella cartella dove tieni la FSD. Ti consiglio però di fare una installazione pulita, ovvero di cancellare completamente la vecchia cartella e di mettere la nuova, stando ovviamente attento che le due cartelle abbiano lo stesso nome. Idem per l'eseguibile che fa partire la FSD, di solito è default.xex. Dovrai riscaricare le copertine e il resto ma eviterai problemi.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di ambrid
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    Puoi tranquillamente aggiornare la freestyle dash, puoi farlo direttamente dalla FSD abilitando gli aggiornamenti automatici oppure sovrascrivendo i file della nuova versione nella cartella dove tieni la FSD. Ti consiglio però di fare una installazione pulita, ovvero di cancellare completamente la vecchia cartella e di mettere la nuova, stando ovviamente attento che le due cartelle abbiano lo stesso nome. Idem per l'eseguibile che fa partire la FSD, di solito è default.xex. Dovrai riscaricare le copertine e il resto ma eviterai problemi.
    Grazie zambot3 per la tua risposta immediata , quindi ho capito che aggiornando la freestyle ho in automatico da impostazioni settings o scaricandola in manuale e poi inserendola in una penna usb posso installare l'ultima disponibile esatto?
    Che portera i suoi benefici, non capisco perche non l'abbia fatto il mio modder cosa gli sarebbe costato, dato che io sono un nubbio in materia....ho trovato pure delle versioni di freestyle duch in italiano me li consigli?
    XBOX 360 4gb con hd 20 GB con Modifica RGH Xbox 360 Slim CORONA JTAG RESET GLITCH HACK
    METRO DASHBOARD ver. 16203
    FREESTYLE DASH 3.0.402
    FREEBOOT ver. 16203
    DASHLAUNCH ver. 3.07
    INTERNET EXPLORER
    EMULATORE XBOX1
    SMART GLASS
    AVATAR E KINECT READY
    MULTIMEDIA PA

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Dipende da quanto tempo ti ha fatto la mod, probabilmente ti ha messo l'ultima disponibile al momento.
    Benefici ne avrai solo se ti interessa giocare online utilizzando il LINK, altrimenti puoi rimanere con la FSD che hai.
    Personalmente adesso uso quella in inglese di default, sto aspettando che DOC aggiorni la sua Metro Slide alla rev 735
    Ultima modifica di Zambot3; 31-03-13 alle 08: 48

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Si chiama freestyle dash.

    Comunque io mi trovo bene con la vecchia revisione, ho letto che la nuova presenta qualche piccolo bug e non cambia molto comunque.

    La versione italiana la puoi trovare qui su console open, la skin realizzata qui e personalizzabile al 100%

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    Aggiorna! Ti aspetto su System Link

  7. #7
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    In realtà cambia la nuova, ci sono molte funzioni in più (ad esempio la possibilità di avviare un nuovo gioco senza dover riavviare la FSD come fai ora con la tua) senza contare che va molto più veloce della precedente, ti consiglio di aggiornare


    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Si chiama freestyle dash.

    Comunque io mi trovo bene con la vecchia revisione, ho letto che la nuova presenta qualche piccolo bug e non cambia molto comunque.

    La versione italiana la puoi trovare qui su console open, la skin realizzata qui e personalizzabile al 100%

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Allora quasi quasi aggiorno anche io... Anzi.. poi vedo xD

  9. #9
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    ho letto che è 'necessario' il freeboot 16203 altrimenti ci potrebbero essere problemi, specie nel system-link ?
    E' vero ?

  10. #10
    Regular Member L'avatar di O' Zulù
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    ho letto che è 'necessario' il freeboot 16203 altrimenti ci potrebbero essere problemi, specie nel system-link ?
    E' vero ?
    Si, conviene la 16203 con la 16202 da un pò di rogne
    alexpierotti likes this.
    Libertà Per Gli ULTRA'

  11. #11
    Junior Member L'avatar di ambrid
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    5
    anche li ancora non sono riuscito ad entrare ......torppe nozioni in poco rempo esiste un tutorial?
    XBOX 360 4gb con hd 20 GB con Modifica RGH Xbox 360 Slim CORONA JTAG RESET GLITCH HACK
    METRO DASHBOARD ver. 16203
    FREESTYLE DASH 3.0.402
    FREEBOOT ver. 16203
    DASHLAUNCH ver. 3.07
    INTERNET EXPLORER
    EMULATORE XBOX1
    SMART GLASS
    AVATAR E KINECT READY
    MULTIMEDIA PA

  12. #12
    Junior Member L'avatar di ambrid
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    5
    quale è l'ultima freestyle dash disponibile e dove la trovo esiste un tutorial per entrare ne system link ?
    XBOX 360 4gb con hd 20 GB con Modifica RGH Xbox 360 Slim CORONA JTAG RESET GLITCH HACK
    METRO DASHBOARD ver. 16203
    FREESTYLE DASH 3.0.402
    FREEBOOT ver. 16203
    DASHLAUNCH ver. 3.07
    INTERNET EXPLORER
    EMULATORE XBOX1
    SMART GLASS
    AVATAR E KINECT READY
    MULTIMEDIA PA

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    L'ultima e la 3 rev 735

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •