www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Possibile Memory Unit corrotta/danneggiata?...help!

  1. #1
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935

    Possibile Memory Unit corrotta/danneggiata?...help!

    Ciao ho tra le mani una slim 4G con kinect non modificata...il problema è che il cliente ha tentato l'aggiornamento online per kinect ma non è andato a buon fine rilasciando il codice di errore: 3F4B-0000-3080-0502-D000-0185.
    La prima cosa che ho fatto, ho svuotato la cache e riprovato ad aggiornare tramite live con kinect collegato, ma nulla;
    Poi, a console spenta, ho messo l'aggiornamento (16203) in una pendrive formattata fat32, trova l'aggiornamento, tenta di aggiornare ma fallisce (la barra di avanzamento rimane su estrazione in corso, e lì rimane) ma nulla con codice di errore stavolta: 3FDB-000-3000-0902-8007-045D.
    Ho formattato la memory unit (che tra l'altro ci ha messo una vita O.O), tutto ok, ripeto entrambe le procedure sopracitate ma con gli stessi esiti! Ho anche provato senza kinect ma niente.
    Sulla rete ho letto a questo link, ho letto che potrebbe essere un problema all'unità disco, nel mio caso potrebbe essere alla memory unit?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Prova a collegare una chiavetta usb alla console, la formatti da xbox, e poi tenta l aggiornamento!

  3. #3
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    La console in questione non ha neanche la mod al lettore ? si tratta di una trinity o corona ? eventualmente prova a inserire un hd originale o a cambiare direttamente la memory unit (se trinity ovviamente) e vedi cosa succede

  4. #4
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    @wacjoker - provo e ti faccio sapere subito!

    @Di4b0liK - la console come già detto è vergine ed il cliente nn intende per ora modificarla (assurdo..mha!)...per la versione creda una corona la data è 08/10/2012...

  5. #5
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    @wacjoker - provo e ti faccio sapere subito!

    @Di4b0liK - la console come già detto è vergine ed il cliente nn intende per ora modificarla (assurdo..mha!)...per la versione creda una corona la data è 08/10/2012...
    se è una da 4gb e con quella data di produzione, direi quasi sicuramente che è o una corona v2 o corona v4!

  6. #6
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    niente, con una penna usb 4g formattata dalla console stessi problemi come sopra citati...si blocca su estrazione e poi esce l'errore...devo avvertire il cliente per vedere se posso aprire la console (...x la garanzia) per provare a togliere la memory unit e lasciare solo la pennetta...altre soluzioni?

  7. #7
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    niente, con una penna usb 4g formattata dalla console stessi problemi come sopra citati...si blocca su estrazione e poi esce l'errore...devo avvertire il cliente per vedere se posso aprire la console (...x la garanzia) per provare a togliere la memory unit e lasciare solo la pennetta...altre soluzioni?
    guarda che se la console è una corona, all'interno non ha la memory unit come le trinity!!!
    cmq puoi provare a chiamare il centro assistenza xbox, in modo che loro posso dirti a cosa corrisponde quel codice errore e magari ti aiutano a risolvere!

  8. #8
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Ho risolto ragazzi: allora ho provato a riformattare la memory unit interna ma ad un certo punto si è bloccata la console con schermata nera...a quel punto ho spento la console. Ho riacceso la console ed è andato tutto a buon fine l'aggiornamento sia della console che del kinect! Premetto che al momento dell'aggiornamento c'era collegato il cavo di rete alla console, una penna usb formattata in fat32 con dentro l'aggiornamento e una penna usb formattata dalla xbox con profile creato sopra...l'unica cosa che non sono riuscito a capire e da dove è partito l'aggiornamento...ma credo dalla usb...!
    Alla fine della fiera, credo che c'è un problema alla memory unit...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=