www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: piccolo aiutino

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    piccolo aiutino

    salve ragazzi ho effettuato l'installazione di squirt bga 1.2 su una xbox trinity avente dashboard 13146 tutto ok xell si avvia mi da a video la cpukey e la dvd key mi trova il pad e poi fa delle riceche infinite .... ho creato il freeboot ma non riesco a far partire Simple NAND Flasher , come se nella penna non ci fosse nulla, e xell continua a cercare potreste delucidarmi un qualcosina vi ringrazio in anticipo e vi auguro buon carnevale a tuttiiiii

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Guarda che se leggi le istruzioni queste domande non le faresti
    Nel readme di rawflash v4 c'è scritto come funziona e come puoi scrivere l'immagine hack tramite xell + rawflash (xenon.elf) usando una memoria usb altrimenti ci sono i vari autogg e cipipipi bububu hahah.

    http://www.homebrew-connection.org/f...awflash_v4.zip

    E cmq se non riesci a scrivere l'immagine hack (erroneamente chiamata freeboot) con xell puoi sempre usare il programmatore che hai usato per leggere la nand all'inizio.. se non lo hai già tolto in caso lo ricolleghi ai punti spi e flashi.
    Ultima modifica di Babilozzo; 12-02-13 alle 14: 08
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa, non ho capito, vuoi far partire simple nand flasher da Xell?

    Se si, non fai prima a fa rpartire il rawflash v4 e basta? L' immagine freeboot è rinominata in updflash.bin?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    ragazzi scusatemi ho sbagliato avete ragione comunque tutto ok vi ringrazio 1000000

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=