Visualizzazione Stampabile
-
piccolo aiutino
salve ragazzi ho effettuato l'installazione di squirt bga 1.2 su una xbox trinity avente dashboard 13146 tutto ok xell si avvia mi da a video la cpukey e la dvd key mi trova il pad e poi fa delle riceche infinite .... ho creato il freeboot ma non riesco a far partire Simple NAND Flasher , come se nella penna non ci fosse nulla, e xell continua a cercare potreste delucidarmi un qualcosina vi ringrazio in anticipo e vi auguro buon carnevale a tuttiiiii
:smile-new:
-
Guarda che se leggi le istruzioni queste domande non le faresti :D
Nel readme di rawflash v4 c'è scritto come funziona e come puoi scrivere l'immagine hack tramite xell + rawflash (xenon.elf) usando una memoria usb altrimenti ci sono i vari autogg e cipipipi bububu hahah.
[url]http://www.homebrew-connection.org/files/xbox/nand_flasher/dl_rawflash_v4.zip[/url]
E cmq se non riesci a scrivere l'immagine hack (erroneamente chiamata freeboot) con xell puoi sempre usare il programmatore che hai usato per leggere la nand all'inizio.. se non lo hai già tolto in caso lo ricolleghi ai punti spi e flashi.
-
Scusa, non ho capito, vuoi far partire simple nand flasher da Xell?
Se si, non fai prima a fa rpartire il rawflash v4 e basta? L' immagine freeboot è rinominata in updflash.bin?
-
ragazzi scusatemi ho sbagliato avete ragione comunque tutto ok vi ringrazio 1000000 :encouragement::encouragement::cheerful::encourage ment::encouragement: