www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Installazione FreeStyle Dash su HDD anzichè USB

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Post Installazione FreeStyle Dash su HDD anzichè USB

    Salve a tutti ragazzi,premetto che sono un neofita del mondo Xbox.Ho acquistato una Xbox 360 slim corona (250 GB) con modifica Jtag + LT+ 3.0 .Ho installato la FreeStyleDash 3 ma per errore l'ho fatto sul HDD anzichè sulla USB,così facendo non ho più la Dashboard Metro!!Vorrei sapere è una mancanza grave?La posso installare io manualmente senza far danni?Ho notato su varie guide che per installare qualche patch su qualche gioco bisogna prima formattare la USB tramite dashboard metro ed ora non avendola più mi chiedevo se sono impossibilitato nel fare queste operazioni.

  2. #2
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Guarda che la dashboard Microsoft non la puoi cancellare.......premi il tasto centrale del controller e vai su impostazioni di sistema e ti ritroverai nella metro Microsoft.Prima ti consiglio di capire il funzionamento della modifica RGH che a mio parere non ci hai capito molto.....giusto?Comunque se all'avvio vuoi far partire la metro Microsoft ( che a mio avviso non serve a una mazza) devi configurare il Dash Lauch.Nel forum ci sono molte guide.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    R: Installazione FreeStyle Dash su HDD anzichè USB

    Ahahah ti ringrazio mi hai illuminato....insieme alla FSD ho installato il Dash Launch ma non so dove sta e come farlo partire

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Galaxy91; 30-01-13 alle 23: 42

  4. #4
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Da FSD3 vai su "File Manager" poi su Hdd1 e li dovresti avere una cartella DL (Dash Launch) vai dentro e lo avvii tramite default.xex.Comunque non è che ha molto senso avviare pre preima la Dash originale,se proprio ti piace la metro ti consiglio di mettere la Skin di DOC EMMET BROWN che è metro style in italiano ed è davvero ben fatta.
    Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
    Masterizzi la ISO e la avvii tramite dash originale e la installi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    R: Installazione FreeStyle Dash su HDD anzichè USB

    Neanche a me piace la Dash originale era solo per capire se l'avevo cancellata o meno Ma quando uscirà l'aggiornamento della XBOX potrò farlo da solo (è una cosa complicata da fare? ) o sono costretto a spendere 30€ x portarla ad aggiornare?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #6
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    No tranquillo è un operazione semplicissima ,magari le prime volte chiedi se non sei sicuro altrimenti rischi che poi la devi rimandare ad un modder .Comunque prima di fare casini chiedete che qualcuno sul forum è sempre disposto a dare una mano.OK?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Ti ringrazio,ho trovato sia il dash launch che la dashboard metro Ora sto prendendo un pò di confidenza con la console Ma quale formato di giochi legge l HDD?

    P.S Grazie 1000

  8. #8
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Legge GOD (Game On Demand) o Game folder che sono giochi estratti da iso e trasformati con un apposito programmino.Io personalmente preferisco Game folder.Ti posto una guida con tutto l'occorrente per trasformare le tue Iso in game folder.
    File Allegati File Allegati

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    R: Installazione FreeStyle Dash su HDD anzichè USB

    Vorrei passare un gioco da DVD ad HDD quale percorso file devo scegliere?Non ho trovato nessuna guoda

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #10
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Tramite la FSD3 c'è "estrai dvd" o qualcosa del genere e ti estrae il gioco in formato game folder nell'Hdd,piu facile a farsi che a dirsi

  11. #11
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Hai impostato i percorsi delle PATH dove la FSD3 va a cercare i giochi?Altrimenti dal menu "Giochi" non ti vede nulla.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    R: Installazione FreeStyle Dash su HDD anzichè USB

    Non devo cambiare niente? Basta fare solo copia DVD? Ho provato con Pes ma il processo non avanza dopo 5/6 minuti è ancora a 0

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  13. #13
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Se il gioco è stato masterizzato con il metodo TRUNCATE non si puo fare ,serve che sia masterizzato al 100% con un masterizzatore Burner Max che serve proprio a scrivere i giochi al 100%.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    R: Installazione FreeStyle Dash su HDD anzichè USB

    Hai PM

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=