www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Installazione FreeStyle Dash su HDD anzichè USB

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Post Installazione FreeStyle Dash su HDD anzichè USB

    Salve a tutti ragazzi,premetto che sono un neofita del mondo Xbox.Ho acquistato una Xbox 360 slim corona (250 GB) con modifica Jtag + LT+ 3.0 .Ho installato la FreeStyleDash 3 ma per errore l'ho fatto sul HDD anzichè sulla USB,così facendo non ho più la Dashboard Metro!!Vorrei sapere è una mancanza grave?La posso installare io manualmente senza far danni?Ho notato su varie guide che per installare qualche patch su qualche gioco bisogna prima formattare la USB tramite dashboard metro ed ora non avendola più mi chiedevo se sono impossibilitato nel fare queste operazioni.

  2. #2
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Guarda che la dashboard Microsoft non la puoi cancellare.......premi il tasto centrale del controller e vai su impostazioni di sistema e ti ritroverai nella metro Microsoft.Prima ti consiglio di capire il funzionamento della modifica RGH che a mio parere non ci hai capito molto.....giusto?Comunque se all'avvio vuoi far partire la metro Microsoft ( che a mio avviso non serve a una mazza) devi configurare il Dash Lauch.Nel forum ci sono molte guide.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    R: Installazione FreeStyle Dash su HDD anzichè USB

    Ahahah ti ringrazio mi hai illuminato....insieme alla FSD ho installato il Dash Launch ma non so dove sta e come farlo partire

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Galaxy91; 30-01-13 alle 23: 42

  4. #4
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833