www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: aggiornare jasper BB 512mb

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    aggiornare jasper BB 512mb

    Ciao Ragazzi,

    allora ho questo problema su una jasper 512 di un mio amico con rgh1.

    ho aggiornato la dash con xebuild alla 16197 tramite rawflash. Però se provo a fare l'aggiornamento degli avatar tramite usb mi da il codice di errore xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-8007-045D che da sito xbox dice che non trova la periferica di memorizzazione, ma in realtà suppongo che abbia poco spazio sulla mu visto che non ha disco rigido.

    Come posso procedere per aggiornare e mettere avatar?

    p.s. successivamente dovrei configurare un hdd da 500gb esterno per fsd ecc... tempo fa lessi che era stato eliminato il limite di 16GB imposto per la formattazione di un hdd esterno. ricordo bene? in tal caso potrei formattare l'hdd in questione e utilizzarlo come un hdd normale di xbox?

    Grazie

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    o liberi spazio, o metti un hd! non c'è altro modo .... da qualche parte deve copiarli

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    70
    e lo so...... il problema è che c'è solo la nxe... non c'è altro sulla mu.

    e sull'hdd esterno? posso formattarlo da xbox in modo che diventi un hdd come se fosse interno?

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Adesso mi fate venire un dubbio forse..., ma gli avatar non sono legati al profilo? Se è come penso io l'aggiornamento lo fà sulla stessa periferica dove hai messo il tuo profilo quindi non dovresti aver problemi a spostare il tuo profilo da una periferica piena ad una vuota e p poi rifare l'aggiornamento. E se non te lo prende da nxe puoi sempre gasare il $$ystemupdate eseguendo dashlaunch.
    Quel software è miracoloso ..fà partire anche gli aggiornamenti Ovviamente come al solito $$ystemupdate nella root dell'usb!

    Ora per essere sadico dovrei provare a flasharmi una dash vecchia e creare un profilo, su una memoria esterna molto piccola tipo 128 mb e riempirla di savegame tipo e poi provare ad aggiornare dash e avatar a vedere che succede..hai voglia pero?! ehhh vabbeh.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    70
    tu sei completamente pazzo se fai una cosa del genere!!!!!!

    in ogni caso penso che l'aggiornamento lo faccia dove trova la nxe e non dove trova il profilo.

    cmq roba stranissima... ora non mi fa neanche formattare la mu e per farlo devo riflashare la dash!!! ma non mi fa aggiornare lo stesso!!!! due scatole...........

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Pazzo io? ancke tu non skerzi mica xò!
    Ma daiii.. la nxe (dashboard m$) stà solo in un posto.(flash) caro mio. Non ci sono più "posizioni" per mettere la dash m$ e all'interno non ci sono file "personali" è come un piccolo "sistema operativo"
    Spero di aver chiarito, e poi cosa c'è di strano a flashare una dash hack vecchia o nuova, nei limiti di quello che può generare xeBuild lo fai alla luce del sole. Non vai a toccare gli efuses appunto perchè la dash è hack cosa diversa sarebbe eseguire un aggiornamento senza avere dashlaunch in memoria.. ma cosa stò qui a scrivere.. vabbeh! (io non PENSO più, PROVO semplicemente.. cmq. mica scrivo fantasie.. non qui almeno)

    Auguri con le tue teorie spero che risolvi... magari quando m$ metterà la nxe sui walkman. Per dire.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    70
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhh guarda che stavo semplicemente scherzando!!!!!!!!! ma dai... ti ho messo pure la faccina!!!!!!!

    anzi............ guarda che ho letto attentamente quello che hai scritto anche perchè sinceramente non è sono espertissimo quindi se ti ho detto "che sei completamente pazzo", lo dicevo in modo ultramegasuper scherzoso nel senso "che pazienza che hai se ti metti a fare sta cosa solo per prova"!! lo dico davvero. fossi un espertone allora poevo permettermi di dirlo in altro senso... ma non essendolo ci scherzavo!!

    e cmq sono sempre alla ricerca di una solution..... me lo togli il dubbio se formattando l'hdd esterno da xbox mi legge tutti i 500gb o si ferma ai 16?

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ok capito grazie per la precisazione. E'che ti aspettavo per prenderti in giro anche io , nel senso che se non ci comportiamo bene sul forum allora fate voi eheheh.

    Cmq penso no nci sia nulla di male a provare a fare quello che hai detto, puoi farlo in 2 modi "Configura ora" ti prende tutto lo spazio che può, "personalizza" lo decidi tu,

    c'è lo slider da muovere e vedi subito la dimensione massima anche senza formattarlo in realtà

    P.s. mi hai incuriosito e ora prendo il mio 1,5TB e lo collego a vedere quanto spazio mi alloca, stay tuned

    Aggiornamento: Collegato USB drive WD da 1,5 TB a xbox corona dash 16202 Formattato x memorizzare salvataggi ecc Impostazioni di sistema>Periferiche di memorizzazione>Usb esterno>Formatta (Y) Bottone Giallo > Configura Ora (max dimensione possibile) = 31,9 Gb disponibili

    Buono a sapersi
    Ultima modifica di Babilozzo; 29-01-13 alle 21: 49
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #9
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Si perchè hai la dash 16202, se invece avessi avuto una 14179 ti avrebbe dato come val max 16GB

    Comunque buono a sapersi... grazie Babilozzo !!

  10. #10
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Non c'è di che alexpierotti Dovere di cronaca caro mio Dovere! eheh ligi al dovere! azz!
    alexpierotti likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    70
    chissa...... se io partizionassi l'hdd esterno in modo che mi dedica una partizione come hdd per profilo, salvataggi, fsd ecc ecc... e il resto tutto per game... devo provare

  12. #12
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=behuman


    con la nuova dash il limite è 32G ovviamente quando prepari hard disk dalla 360 scegli personalizza in questo modo avrai 32G per memorizzare come fosse microzzozz tutto il resto per i game

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=