www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49
Like Tree6Likes

Discussione: dance central 3 su rgh si ferma al caricamento

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Derrik come faccio ad impostare Media e TItle ID?

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    uff... verificato, il media id è lo stesso, ma anche con questa patch non mi va paolone help me!!!!

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Derrick ho sostituito il file ma non è cambiato nulla, mi si è bloccato nello stesso punto; come faccio a verificare il dash e il dashlaunch? io so che la mia è motherboard è una corona V1 (l'ho comprata 10 gg fa), e ho fatto fare recentemente la modifica RGH. Puo' essere che debbo cancellare la cache perchè lui ha ancora in memoria "rimasugli" precedenti?
    Grazie!

  4. #24
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Girano alcune ipotesi:
    • 6 al superenalotto
    • pensionamento anticipato e trasferimento in Thailandia
    • parto multigemellare della consorte (12!)
    • assunto dal TX
    • assunto dallo Spago
    • assunto in Vaticano
    • assunto da Assunta
    Niente ti tutto ciò......sta per essere eletto.....
    HABEMUS PAPAM Pa0l0ne XIV

    @mirko2000
    certo che puoi cancellare la cache....non succede nulla di male se lo fai....e se risolvi MEGLIO no ?!!
    Ultima modifica di alexpierotti; 17-02-13 alle 10: 00

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Allora... prima di tutto abbiate pazienza perchè sono "nuovo"! io ho la dash versione 3.0b rev 402 (questo è quello che vedo nei credits di freestyle, se c'e' qualche altro modo dove vederlo ditemi! )
    Il 2 l'avevo scaricato dal live, il 3 l'ho fatto dalla iso trasformato in folder, e quindi dovrei averlo come te!
    Ho cancellato ora sia il 2 che il 3 (dal menu di freestyle del gioco), perchè ho avuto il sospetto che magari potesse essere la versione precedente che faceva "attrito"... ora domandina stupida: come cancello la cache tramite il freestyle? vado con il file manager dentro la cartella e cancello manualmente tutto o c'e' un'azione apposita?
    Grazie e scusate ancora!!!!

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Allora... vi aggiorno... dopo aver cancellato i giochi e riinstallati ex novo (ovviamente patchati) ora funzionano alla grande! unico problema: dal menu della freestyle non mi appaiono piu', li devo far partire dal file manager.
    Non so se deriva dal fatto che prima li ho cancellati da li' oppure ho modificato qualche impostazione, ma anche facendo lo scan non me mostra piu' :/ ora provo con un altro gioco che non avevo installato per vedere se fa questa cosa solo con i giochi dopo che li "cancelli" oppure ho proprio modificato i settaggi... se qualcuno ha idee... sono qua! grazie!

  7. #27
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    dance central 3 su rgh si ferma al caricamento

    Rinomina la cartella e attiva lo scan patch" esempio se prima si chiamava giochi , adesso rinominala in Giochi con la g maiuscola" poi metti la patch e fai una scansione!
    Riavvia la consolle ed avrai i giochi che si vedono nella cartella giochi


    Inviato dalla mia Tommy_caverna usando segnali di fumo!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    S.Pa0l0ne ha risolto, ma confermo che non vedo i giochi nel menu; ho provato a rinominare le cartelle come suggerisce tommino 81, ma purtroppo ancora non appaiono nel menu della freestyle.... ;/

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Niente da fare! allora... ho provato a mettere un altro gioco e me lo ha visto tranquillamente (per la cronaca.... tutti i giochi sono nella cartella "giochi"). ho provato a rinominare le sottocartelle dove ho messo dance central, ho rimesso i file default.xex originale e non quelli patchati, ho provato a fare uno scan... ma niente

  10. #30
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Prova a fare un clear data dal menù impostazioni ---> Reset
    e dopo
    reset console + scan manuale

    Io avevo un problema di visualizzazione simile e ho risolto così
    Ultima modifica di alexpierotti; 17-02-13 alle 15: 36

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    @Alexpierotti ho fatto tutto, ma non è cambiato nulla (a parte che sono andate via tutte le copertine e ora li sto riscaricando gioco per gioco perchè non me lo sta facendo in automatico dopo lo scan) @derrick era già con depth scan a 3 o 4, non è li' il problema perchè sono messi esattamente come gli altri giochi... cmq hai ragione che mi devo leggere un tutorial sull'utilizzo freestyledash... ora vedo qua se trovo qualcosa!

  12. #32
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Ascolta a volte la FDS si incasina e l'unico modo è cancellarla e fare un'installazione pulita, ossia ex-novo....
    se non risolvi nemmemo così allora c'è bisogno di un esorcista
    Ecco il link per installare la FDS ex-novo
    [TUTORIAL] Installazione e configurazione FreestyleDashboard 3.0

  13. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    al momento mi sa che non la sto a riinstallarla perchè non riesco a vedere questi 2 giochi nella Library... non potro' avere i TU aggiornati, ma posso ugualmente giocarci accedendoci dal File Manager.... Cmq grazie mille dei consigli Alex!

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    ciao ragazzi, funziona tutto...........
    solo che anche a me è scomparso il gioco, stasera provo le vostre soluzioni, ma nel frattempo mi sono letto la guida per la reinstallazione, non riesco a prelevare il file Usb Xtaf Gui per la preparazione della pen usb.
    se volessi solo aggiornare la FDS come devo fare? esiste una guida?
    greazie

  15. #35
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Citazione Originariamente Scritto da gnigno75 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, funziona tutto...........
    solo che anche a me è scomparso il gioco, stasera provo le vostre soluzioni, ma nel frattempo mi sono letto la guida per la reinstallazione, non riesco a prelevare il file Usb Xtaf Gui per la preparazione della pen usb.
    se volessi solo aggiornare la FDS come devo fare? esiste una guida?
    greazie
    invece di reinstallare FSD da zero vi consiglio (oltre al reset dal menu settings) di cancellare i file all'interno della cartella "databases"; però non potete farlo dal file manager di FSD, dovete usare o xexmenu o avviare uan seconda copia d FSD.

    All'interno della cartella "databases" dovreste avere 2 files: content.db e settings db. Cancellateli e avviate la FSD.
    Ultima modifica di guerrierodipace; 18-02-13 alle 09: 35

  16. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    invece di reinstallare FSD da zero vi consiglio (oltre al reset dal menu settings) di cancellare i file all'interno della cartella "databases"; però non potete farlo dal file manager di FSD, dovete usare o xexmenu o avviare uan seconda copia d FSD.

    All'interno della cartella "databases" dovreste avere 2 files: content.db e settings db. Cancellateli e avviate la FSD.
    scusami l'ignoranza, come faccio ad avviare xexmenu.....

  17. #37
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Citazione Originariamente Scritto da gnigno75 Visualizza Messaggio
    scusami l'ignoranza, come faccio ad avviare xexmenu.....
    Ci sono almeno 3-4 modi diversi....i primi che mi vengono in mente
    -masterizzi la iso di xexmenu
    -avvii il live container
    -avvi l'xex da usb o hdd

  18. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    ariscusammi....
    ho la consol da pochissimo, come faccio a asapere se la xexmenu è già installata o se devo installarla (ho detto una boiata???)
    se fosse installata, la userei solo per pulire la cartella che mi hai detto.
    se non è installata, dovrei farlo sai se esiste una piccola guida qui nel forum?

  19. #39
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712

  20. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Gnigno ti faccio fare da cavia... quando hai fatto tutto mi dici se hai risolto?!!?!?
    cmq... mi fa piacere che siamo in due, allora non sono io che sono impedito ma è un problema oggettivo!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=