www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By xterminator

Discussione: Problema rilevamento giochi dopo spostamento da hd a hd

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    65

    Problema rilevamento giochi dopo spostamento da hd a hd

    Ho un grosso problema,ho una Corona 4GB con RGH e FSD di default, i giochi li caricavo in formato GOD su un hd esterno da 250gb e tutto funzionava perfettamente compresi gli emulatori.Siccome volevo usare anche l'emulazione per xbox1 ho spostato tutto il contenuto su un altro HD esterno da 1TB in modo da poter montare quello da 250gb all'interno.L'HD da 1TB ha 2 partizioni,la prima formattata in FAT32 su cui ho trasferito tutto e l'altra in NTFS che uso per archivio.Ho caricato 2 giochi in quello interno,impostato i PATH nella FSD,ebbene in giochi360 mi vede solo i due caricati su hd interno!Non mi trova nemmeno gli emulatori eppure nella shermata principale della FSD in basso si vede che effettua la scansione delle cartelle.Ho provato a ricreare i PATH,in setting della FSD ho eseguito un CLEAR DATA ma dei giochi ed emulatori caricati su quello esterno nulla.Quale può essere il problema?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    ovviamente su manage path c'è un path che punta alla directory dei giochi contenuti su HD esterno vero ?

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Sì,ho impostato un path
    hdd1/content/0000000000000000/
    e un altro
    usb0/Games

  4. #4
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    allora non so che dirti...
    tempo fa ho letto che un utente consigliava di formattare l'HD esterno con FAT32FORMATTER, un programma apposito, ma non mi chiedere altro...era solo un consiglio lanciato su di un post e poi il 3d non ha avuto sviluppi.
    Altri dicono che non tutti gli HD sono compatibili.....ad esempio i Western Digital, sono ok ......
    ....aspetta qualche altro consiglio....
    sorry...

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Risolto reinstallando la freestyle
    alexpierotti likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=