www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree2Likes
  • 1 Post By nrg17
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Xbox resettata per vendita a nuovo cliente, non si riesce più a far ripartire.

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940

    Xbox resettata per vendita a nuovo cliente, non si riesce più a far ripartire.

    Buongiorno, ho resettato la mia vecchia xbox one fat per venderla e passare alla nuova X, resetto il tutto e la riaccendo, mi chiede di premere il tasto A, la nazione dove vivo ecc ... e arriva al punto che DEVO AGGIORNARE.
    Faccio partire il download di 3,7 Gb e dopo una buona oretta con la mia misera 7mb, mi dice "C'E' STATO UN PROBLEMA"...

    Nome: image001.jpg
Visite: 519
Dimensione: 49.1 KB

    Dopo le prime bestemmi iniziali, rifaccio la procedura per ben 5 volte su due linee adsl diverse, ma il problema sussiste.
    Allora cerco sul supporto M$, inserisco la chiavetta e faccio il factory reset da chiavetta, poi scarico OSU1 (ne avevo uno vecchio sul portatile) ma alla fine della procedura come in foto allegata mi da errore 0x8B05000F.


    Nome: image002.jpg
Visite: 361
Dimensione: 57.7 KB
    Nome: image003.jpg
Visite: 496
Dimensione: 61.2 KB


    Non demordo, rifaccio la procedura da zero e riscarico (altra ora....) quello nuovo dal sito, e mi appare errore 0x80072ee7.

    Nome: image004.jpg
Visite: 485
Dimensione: 89.5 KB

    Le bestemmi ad oggi non sono finite, ma io mi chiedo zio mariella incastrata .... ma pekkè .....

    PS: naturalmente la console non è più in garanzia.
    Ultima modifica di nrg17; 12-11-17 alle 16: 16
    Babilozzo likes this.

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho resettato la mia vecchia xbox one fat per venderla e passare alla nuova X, resetto il tutto e la riaccendo, mi chiede di premere il tasto A, la nazione dove vivo ecc ... e arriva al punto che DEVO AGGIORNARE.
    Faccio partire il download di 3,7 Gb e dopo una buona oretta con la mia misera 7mb, mi dice "C'E' STATO UN PROBLEMA"...

    Nome: image001.jpg
Visite: 519
Dimensione: 49.1 KB

    Dopo le prime bestemmi iniziali, rifaccio la procedura per ben 5 volte su due linee adsl diverse, ma il problema sussiste.
    Allora cerco sul supporto M$, inserisco la chiavetta e faccio il factory reset da chiavetta, poi scarico OSU1 (ne avevo uno vecchio sul portatile) ma alla fine della procedura come in foto allegata mi da errore 0x8B05000F.


    Nome: image002.jpg
Visite: 361
Dimensione: 57.7 KB
    Nome: image003.jpg
Visite: 496
Dimensione: 61.2 KB


    Non demordo, rifaccio la procedura da zero e riscarico (altra ora....) quello nuovo dal sito, e mi appare errore 0x80072ee7.

    Allegato 20285

    Le bestemmi ad oggi non sono finite, ma io mi chiedo zio mariella incastrata .... ma pekkè .....

    PS: naturalmente la console non è più in garanzia.
    Sicuro non sia bannata?

  3. #3
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Ciao Pa0l0ne,anche se fosse bannata l'aggiornamento lo porterebbe a termine lo stesso,testato personalmente con la One S bannata di questa discussione Xbox One bannata
    Infatti tutt'ora è ancora bannata ma settimana scorsa l'ho riaccesa per vedere se il ban fosse stato tolto (a distanza di 9 mesi dalla discussione che ho aperto purtroppo ancora non è stato tolto,quindi suppongo sia permanente!) e si è aggiornata all'ultima dash.
    All'inizio della vicenda anch'io l'ho resettata e reinstallato tramite usb l'OSU preso dal sito,si installò completamente ma l'unico problema rimase la creazione del profilo per via del ban!
    Nel caso di nrg17 potrebbe anche essere l'hdd che sta partendo,perché una cosa simile lo fanno anche ps3 e ps4 se l'hdd è danneggiato causa caduta della console o se viene bruscamente interrotta la corrente.
    Successo proprio qualche giorno fa su una ps3 e su una ps4 di un amico di mio fratello e nel suo caso il problema all'hdd sulla ps3 è dipeso dalla caduta della console,mentre per la ps4 ad una interruzione della corrente (per spegnerla ha staccato la spina da console accesa!).
    Facendo un reset su entrambe infatti arrivavano ad una percentuale di avanzamento e si bloccavano li per ore,ma non davano nessun messaggio a video.
    Collegando i 2 hdd al pc e formattandoli per farli vedere a Windows,aprendo crystaldisk mi dava la voce "Pericoloso" su entrambi!Provato anche a fare una formattazione a basso livello ma ad un certo punto l'avanzamento della formattazione si bloccava li e non procedeva di un passo!
    Sostituito ad entrambe l'hdd sono tornate a funzionare perfettamente!
    Ultima modifica di Denny80; 12-11-17 alle 15: 15
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    ok ma sostituire l'hard disk di una xbox one non credo sia semplice come quello di una ps4 ...

  5. #5
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Eh lo so che non è la stessa procedura,ma dal problema che ti da mi verrebbe da pensare proprio all'hdd!
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Sicuro non sia bannata?
    Assolutamente no Paolone .....

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no Paolone .....
    Mi attaccherei al telefono con il supporto Microsoft dove potrai usufruire dei favori di una gentile e tonta rumena. Alla peggio potrai insultarla a piacimento, magari le piacerà pure.
    Denny80 likes this.

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Qualcuno ha la procedura per la sostituzione aggiornata? Avevo provato una cn lo script ma alla fine non avevo risolto perchè era una procedura vecchia ....

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Mi attaccherei al telefono con il supporto Microsoft dove potrai usufruire dei favori di una gentile e tonta rumena. Alla peggio potrai insultarla a piacimento, magari le piacerà pure.
    ... a me o a lei?

  10. #10
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha la procedura per la sostituzione aggiornata? Avevo provato una cn lo script ma alla fine non avevo risolto perchè era una procedura vecchia ....
    Quando dovetti preparare l'hdd per la S bannata trovai una guida su Google (ora non ricordo quale) dove ti spiegava passo passo la procedura da fare.
    Quello che ricordo è che la preparazione dell'hdd andava fatta sotto Linux e bisognava avere determinati file per poter ricreare le partizioni.
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da Denny80 Visualizza Messaggio
    Quando dovetti preparare l'hdd per la S bannata trovai una guida su Google (ora non ricordo quale) dove ti spiegava passo passo la procedura da fare.
    Quello che ricordo è che la preparazione dell'hdd andava fatta sotto Linux e bisognava avere determinati file per poter ricreare le partizioni.
    si fatta anch'io ma da quel che ho capito con le nuove dash non funziona ...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=