www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Riscatto codice ... e bam! Codice disattivato?!!?

  1. #1
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302

    Riscatto codice ... e bam! Codice disattivato?!!?

    Salve ragazzi oggi ho preso la xbox One, dopo aver finito tutti gli esami dell'uni... un pò di riposo. Su subito.it compro il disco originale incelophanato di fallout 4, con la carta per il download digitale di Fallout 3...
    Tutto contento metto, Fallout 4, gioco parte, ed in ita. OK
    Apro la confezione di Fallout 3, mi accingo ad inserire i 25 caratteri, e mi da errore... provo e riprovo ma niente. Provo da browser e nemmeno li concludo qualcosa. Infine mi decido a contattare la chat assistenza, e mi dicono che il codice è disattivato dal venditore! Non è sbagliato, e non è mai stato usato, ma è disattivato! Il tizio dell'assistenza mi ha detto che devo andare dal venditore a farmelo attivare!
    Ora dico io se il venditore ha venduto il bundle (presumo) come poteva attivarlo a scatolo chiuso?

    In attesa di dettagli da chi mi ha venduto i giochi, ditemi la vostra, se avete avuto esperienze simili!
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  2. #2
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Dove l'hai presa?

    Quasi sicuramente il DG quando viene inserito in bundle e' ovviamente preattivato,con copertura money da parte del venditore(che magari ne acquista un tot o ha accordo x far scaricare fino a tal data)...ma se ad esempio finiscono i DG prepagati penso che il "servizio" sia automaticamente stoppato da...boh..penso MS,visto che si scarica da loro

  3. #3
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Dove l'hai presa?

    Quasi sicuramente il DG quando viene inserito in bundle e' ovviamente preattivato,con copertura money da parte del venditore(che magari ne acquista un tot o ha accordo x far scaricare fino a tal data)...ma se ad esempio finiscono i DG prepagati penso che il "servizio" sia automaticamente stoppato da...boh..penso MS,visto che si scarica da loro
    Ho comprato da un privato, fallout4 incelophanato e fallout3 in digital download ma confezione integra... Cmq domani chiama il mediaworld dove è stato acquistato il bundle e vediamo...

    L'assistenza microsoft mi ha detto che cmq il download non è legato alla console!... vi aggiorno
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=