www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree13Likes
  • 3 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By kiron78
  • 3 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By DrSchottky
  • 2 Post By Babilozzo
  • 2 Post By DrSchottky
  • 1 Post By gundam68

Discussione: Condivisione giochi Digitali su ONE .... Yes You Can

  1. #1
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665

    Condivisione giochi Digitali su ONE .... Yes You Can

    Girovagando in rete come faccio spesso, mi sono imbattuto in questi semplici suggerimenti per condividere i giochi in digitale, ovviamente non mi assumo responsabilità in merito, ma visto che sulla 360 c'è sempre stata la possibilità di trasferire le licenze da una console ad un altra presumo che anche sulla ONE sia così, provate ed eventualmente commentate, ciao


    1) PARLIAMO SOLO DI GIOCHI IN DIGITAL DOWNLOAD. Questo non funzionera' con le versioni basate su disco.

    2) Avere a disposizione due xbox one. Avere un parente amico di cui vi fidate cosi da dimezzare la spesa dei giochi online.

    Sulla Xbox one che usate abitualmente dovete impostare "QUESTA NON E' LA MIA XBOX HOME". In questo modo potrete giocare ai vostri giochi "solo" quando connessi al vostro profilo online. Sulla medesima consolle dovete effettuare il login con l'account del vostro amico/parente e settare la Vostra consolle come la "SUA XBOX HOME".

    Sulla Xbox One secondaria (del vostro parente/amico) dovete loggarvi con il vostro profilo e selezionare quella come Vostra Xbox Home. Ovviamente lui dovra selezionare "Questa non e' la mia xbox home" prima che voi possiate impostarla come Vostra.


    3) Fatto questo avrete la possibilita' di giocare l'uno ai giochi digitali acquistati dall'altro. Essendo configurate cosi le xbox one potrete giocare con il Vostro profilo online o anche come guest ai giochi acquistati dall'altra persona e viceversa. Per assurdo , per giocare ai giochi acquistati da voi, dovrete essere connessi al profilo online.

    Cosi praticamente potete avere il doppio dei giochi senza acquistare due volte la stessa copia.

    IMPORTANTE :
    Non si sa se questa "Feature" verra chiusa, modificata, allargata. Quindi convidividete la Vostra Xbox solo con gente di cui vi fidate. Cosi in caso vogliate ripristinare la Vostra Xbox Home possiate farlo nel piu breve tempo possibile.

    RICORDATE CHE CON QUESTO PROCEDIMENTO I GIOCHI FUNZIONANO SOLO SE CONNESSI AL LIVE. QUINDI SE AVETE 3 O 4 PROFILI SULLA STESSA CONSOLLE, IL GIOCO FUNZIONERA' SOLAMENTE SUL PRINCIPALE. QUESTO PERCHE, DISCONOSCENDO LA XBOX HOME, LA VERIFICA DELLA LICENZA VERRA' FATTA SUL GAMETARG.

  2. #2
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Gia' fatto, microzozz lo aveva spiegato ma la maggior parte delle utenze non ha capito una fava...Scaricato Titanfall su due console, lo stesso vale per l'abbonamento live..e vi diro' di piu'..ma solo per voi di ConsoleOpen...se si vuole risparmiare market place americano e pagate in dollari.

  3. #3
    aquilus
    Guest
    Presa ieri una one d'occasione...
    Provo col mio amico fraterno a condividere qualcosa..
    Ma per market place americano intendi acquistare proprio li il gioco e i vari contenuti?

  4. #4
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Yes..Titanfall pagato 20 euri... si divide tutto in due.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Attenzione il market americano, molti utenti si sono ritrovati con il gioco bloccato, dopo aver chiamato l'assistenza nulla è stato risolto

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    Attenzione il market americano, molti utenti si sono ritrovati con il gioco bloccato, dopo aver chiamato l'assistenza nulla è stato risolto
    Fatti sbloccare da Spagocci...lui ha persino poteri di UNban...hai letto cosa scrive sul suo sito? Hahahahha che assurdita'!
    Tommino81, xbox360mod and genhack like this.

  7. #7
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Adesso mi tocca andare a guardare cosa ha scritto

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    gigigadda likes this.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Fatti sbloccare da Spagocci...lui ha persino poteri di UNban...hai letto cosa scrive sul suo sito? Hahahahha che assurdita'!
    Dai anche io vorrei farmi due risate !
    Non lo conosco Spagocci , ma google mi ha illuminato "Il tuo modder di fiducia" immagino sia. WOW.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #9
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    Adesso mi tocca andare a guardare cosa ha scritto

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Ringrazio un caro amico per la segnalazione...sto' ancora ridendo...

    http://ita360.wordpress.com/2013/11/...system-update/
    gigigadda, genhack and DrSchottky like this.

  10. #10
    DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Dai anche io vorrei farmi due risate !
    Non lo conosco Spagocci , ma google mi ha illuminato "Il tuo modder di fiducia" immagino sia. WOW.
    Non conosci lo Spagoz?!?!?
    Fai qualche ricerca, ti si aprirà un mondo nuovo che non conoscevi...
    genhack likes this.

  11. #11
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Dai anche io vorrei farmi due risate !
    Non lo conosco Spagocci , ma google mi ha illuminato "Il tuo modder di fiducia" immagino sia. WOW.
    Altro che risate... mi è venuto il mal di testa a leggere la pagina "istruzioni modifica" sopratutto dopo questa frase :
    "RICORDARSI DI FARE LA SOSTITUZIONE PASTA TERMOCONDUTTIVA OGNI ANNO ALTRIMENTI XBOX360 SI ROMPE DOPO 1 ANNO INVECE CHE DOPO 2"
    ho deciso di abbandonare definitivamente il sito , evitando qualsiasi contatto con lo Spagocci dovrei guarire entro 14 giorni con l'ottimizzazione avvio (hargh) anche se sarà dura dimenticare quelle parole
    gigigadda and genhack like this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  12. #12
    DrSchottky
    Guest
    Tanto ormai il danno è fatto
    Babilozzo and genhack like this.

  13. #13
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @ Pa0l0ne

    grazie, mi mancava, ahahahhahah

  14. #14
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    eh beh, ha contattato Major Nelson...sticazz, la potenza dello Spago e' infinita...comunque niente blocchi da store americano, almeno a me funziona tutto perfettamente.
    xbox360mod likes this.

  15. #15
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Ok, meglio così, leggevo in rete di problemi con i giochi scaricati usando i codici omaggio, forse il problema sta li, quello che paghi usi, quello che ti regalano ti puniscono, ahahahahah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=