www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dove trovo in vendita un Olimex LPC-H2148 ?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    9

    dove trovo in vendita un Olimex LPC-H2148 ?

    Salve a tutti spiego la mia situazione e spero che qualcuno possa aiutarmi, sono in possesso di 6/7 xbox 360 , alcune riparate dai 3 led altre no, ma poco importa comunque, sono tutte senza lettore .
    Io ho una marea di lettori (di xbox 360 ovviamente), quindi volevo ,ed è da tantissimo tempo che rimando, effettuare un rgh 2.0 per leggere sta benedetta key del lettore e metterne uno nuovo ad ogniuna.
    Sto seguendo questa guida, perche anche se vecchia sembra molto chiara:
    Tutorial completo RGH : Guida passo passo
    Sono al punto in cui dice che per programmare un Glitch Chipp abbiamo bisogno di una di queste cose : olimex ..etc etc etc...
    La domanda è: dove trovo un olimex LPC-H2148? se non questo modello vanno bene altri piu recenti ? quali?
    Ho visto che si vende l integrato, il resto della componentistica costa due spiccioli, qindi c'è uno schema per costruirlo?
    Devo effettuare questa operazione di rgh a tutte le xbox e sono tutte solo delle 360 fat dagli anni tra il 2005 al 2009, aspetto una mano dal cielo

  2. #2
    DrSchottky
    Guest
    Olimex ormai è preistoria. O compri un chip preprogrammato o ti affidi ai vari JRP/Slave bord/Super Nand Flasher/PIC18F2455 etc...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da DrSchottky Visualizza Messaggio
    Olimex ormai è preistoria. O compri un chip preprogrammato o ti affidi ai vari JRP/Slave bord/Super Nand Flasher/PIC18F2455 etc...
    Ciao grazie della risposta intanto, immaginavo fosse preistoria ,infatti è da mooolto che rimando e su i siti in cui è presente è indicato come obsoleto, allora ti dico di cosa mi sono armato e magari vediammo se riesco a capire che chip comprare:

    io ho un matrix mtx spi nand flasher v1.0, con questo sono riuscito a leggere i 2 dump , ho iniziato la creazione di xell, ora mi dice la guida di preparare un glith chip opportunamente flashato, io ho comprato un xecuter cool runner Rev.D , poi controllando in rete ho scoperto essere una copia cinese ,se non sbaglio.
    In ogni caso, volevo sempre se sia fattibile programmare questo , dato che anche se "tarocco " era indicato per tutte le xbox dale 360 alle 360 slim.

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Si con i file dell originale

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Si con i file dell originale
    grazie anche a te Rozorbacktrack, intendi gli stessi file del cool runner originale no? il problema che ho io è che nella guida dice di collegarlo con un olimex al pc per programmarlo, non avendo un olimex , che dovrei comprare?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    9
    Se devo fornivi altre informazioni o immagini ditemi pure magari sto facendo una domanda troppo generica, io sono completamente ignorante sul rjtag , rgh e simili, ho letto molta teoria ma nella pratica zero.
    Sono pero abituato a maneggiare col saldatore, faccio reballing , quindi non ho problemi nel operare, ma io ero abbituato a fare solo delle modifice al firmware del lettore, e ho sempre cercato di evitare e rimandare l approccio a questo tipo di modifica (rjtag/rgh), ora sono costretto avendo accumulato troppe xbox senza lettore.

    Ps: poi diciamocelo le xbox non flaggate si vendevano molto meglio e anche per questo ho evitato di imparare il reset glith hack, errore madornale mannaggia!
    Ultima modifica di Asther; 30-03-15 alle 18: 52

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    9
    quindi nessuno mi aiuta? ehy ce nessunooo?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=