Salve, ho un problema che mi assilla da qualche giorno. Ho glitchato una jasper256 con modulo light autocostruito. Ho ottimizzato il tutto e glitcha alla perfezione entro i 4 secondi. Sempre. Mai un blocco o freezer durante le sessioni di gioco.
Il problema sorge quando spedisco la console ad un amico. Lui la prova ed in effetti pare funzionare, ma si blocca SEMPRE dopo qualche minuto.
Pensando ad un problema di bug ggbuild/dashlaunch ho fatto riflashare la nand originale. Stesso identico problema. Ho fatto provare la console in un'altra stanza ma senza differenze.
Ora io ne ho un'altra che potrei rispedirgli, ma ho il timore che faccia la stessa cosa..
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Se si, come avete risolto?
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD


1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks




Rispondi Citando
... ) ... quello che penso è che alcune console (ambiente, componenti con cui è costruita,etc) non danno il necessario 3.3 per far abbassare la velocità del processore. Ho spesso notato ad esempio che su alcun jasper l'hana non da 1.8 ma bensì 1.4... Il condensatore quindi potrebbe quindi giocare un ruolo chiave in quanto 'accumula' e quindi scarica. Ma che succede se per quache motivo si ricarica? Io sono un newbie per quanto concerne l'elettronica, non vado molto oltre a quella di base.. quindi chiedo anche io a chi ne sa di più...





Segnalibri