www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43
Like Tree9Likes

Discussione: Problema ode cobra 5.30a e 4.20

  1. #41
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    96
    Provo a dare qualche info in più,nel frattempo sto facendo delle ricerche.Spiego ciò che ho fatto,in pratica avevo creato lo swap disc utilizzzando come boot disc far cry II utilizzato con successo anche da altri utenti,in seguito ho eliminato la iso dello swap disc per problemi di spazio avendo già masterizzato il disco.per evitare di sprecare altri bluray non ho ricreato il nuovo swap disc ma mi sono limitato a convertire i due giochi su descritti in iso in seguito ho estratto gli eboots e da questi creato la nuova iso dello swap disc senza masterizzarla.a questo punto ho convertito le iso per il bypass 4.55 e copiate nel drive esterno.Ho cercato però di far partire i giochi col vecchio swap disc sempre di far cry II..in effetti dopo l'aggiornamento dei giochi l'errore è cambiato..potrebbe essere dovuto al fatto che dovrei riconvertire le iso e associarle al nuovo swap disc?

  2. #42
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    96
    naturalmente il vecchio swap disc contiene gli eboots dei giochi che ho tentato di avviare

  3. #43
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    96
    Aggiorno la situazione,ho convertito i game folder con ps3geniso 2.5,poi da questo ho estratto gli eboot,poi ho creato lo swap.iso,quindi ho riconvertito le iso col convertps3 bypass 4.55 e inserite nella cartella PS3_GAMES del mio pen drive esterno.Avvio il gioco (Es.castelvania 2 ,o far cry 4 tutti con update ),faccio ricercare l'update col tasto triangolo,me lo trova ,me lo installa,faccio partire il gioco mi chiede lo swap e a sto punto sempre errore 80010009,soluzioni?
    Mi date cortesemente il titolo di un gioco da usare come boot sicuramente funzionante,io ho usato far cry 2 ma non va e mi sono accorto che ha degli update,magari se qualcuno ne usa sempre uno per tutte le modifiche mi farebbe molto comodo per non sprecare bluray.
    Grazie anticipatamente

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=