www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Like Tree11Likes

Discussione: Superslim 4k e ODE Cobra

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940

    Superslim 4k e ODE Cobra

    Buondì, ho tra le mani la prima console con ODE Cobra montato che non va, a detta del cliente dopo aver aggiornato a fw 4.55.

    Con gli originali funziona perfettamente.
    Ho verificato e il sistema è 4.55

    Immagino sia da aggiornare il fw dell'ODE o sbaglio?
    Ripeto, non conosco il prodotto.

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    E perchè ce l hai tra le mani se non sai nemmeno da dove iniziare?

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    E perchè ce l hai tra le mani se non sai nemmeno da dove iniziare?
    Perchè so qualcosa di più del nulla assoluto ...

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    Perchè so qualcosa di più del nulla assoluto ...
    si ho anch'io ho lo stesso modello e aggiornando il firmware a 2.2 e tramite swap disk adesso mi funzionano i bakcup e riesco ad andare anche online, c'è una guida di titty qui sul forum

  5. #5
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    4.55 devi andare di swap.... lo risanno anke i muri.

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da joeh Visualizza Messaggio
    4.55 devi andare di swap.... lo risanno anke i muri.
    ... è che ho poca memoria ... e il mio hard disk swappa ... è istess?

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ci sta tanto di tutorial... basta seguirlo... non è una questione di cnoscere o meno il prodotto... è una questione di conoscere o meno cosa fare su una console

    Cmq se vuole usare ancora il cobra deve farsi lo swap disck altrimenti tanto vale che se la tenga originale.

    Ergo armati di un masterizzatore bluray
    Tommino81 and nrg17 like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ci sta tanto di tutorial... basta seguirlo... non è una questione di cnoscere o meno il prodotto... è una questione di conoscere o meno cosa fare su una console

    Cmq se vuole usare ancora il cobra deve farsi lo swap disck altrimenti tanto vale che se la tenga originale.

    Ergo armati di un masterizzatore bluray
    Ho visto ... per me è una melma ... riporto la console originale e sposto tutto su una slim normale che è meglio ...

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Lo sai vero ke anche slim e fat con ofw 4.60 hanno anche loro bisogno dello swap?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Lo sai vero ke anche slim e fat con ofw 4.60 hanno anche loro bisogno dello swap?
    ne ho una con fw 4.40 ... quindi la metto su quella e dico di non aggiornarla ... sperando non l'aggiornino ...
    vi risulta qualche caso che qualche aggiornamento fallisca con le cobra installate e si brikka la console?

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    7
    Ti conviene fare un Downgrade sulle slim se è compatibile e usare lo swap disk per andare online sulla superslim

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    slim 3004 ... le altre faccio downgrade e via con cfw .... a me l'ode ... come diceva qualcuno? Me pare nà strunzata! ... soprattutto per quello che costa ...

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    7
    Costa perché non essere bannati non è da poco anche se c'è sempre il rischio ma di ban su ode sono quasi inesistenti ma se non ti interessa l'online e pensi che comunque su cfw puoi andarci lode non fa per te

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Sulle 3k e 4k non c'è alternativa, se si vuole una modifica si può mettere solo l'ode, niente cfw, tra le due modifiche non c'è paragone visto che è nettamente meglio il cfw per svariati motivi ma se si vuole andare online con il minor rischio l'ode è quello che si deve scegliere, ho detto minore ma non inesistente, l'ode costa per il semplice motivo che non tutti i devs lavorano a gratis e poi ci sono degli investimenti da considerare.
    Sulle 3k e 4k l'ode è l'unica soluzione persino se non interessa l'online
    Ultima modifica di Debugbrain; 29-01-15 alle 21: 44
    Razorbacktrack and nrg17 like this.

  15. #15
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Sulle 3k e 4k non c'è alternativa, se si vuole una modifica si può mettere solo l'ode, niente cfw, tra le due modifiche non c'è paragone visto che è nettamente meglio il cfw per svariati motivi ma se si vuole andare online con il minor rischio l'ode è quello che si deve scegliere, ho detto minore ma non inesistente, l'ode costa per il semplice motivo che non tutti i devs lavorano a gratis e poi ci sono degli investimenti da considerare.
    Sulle 3k e 4k l'ode è l'unica soluzione persino se non interessa l'online
    ...ti do pienamente ragione, e secondo me le 3k e 4k non vanno modificate se non si scopre un metodo cfw ... sinceramente dell'online me ne futt!

  16. #16
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Vabbè... a te non te ne futt ma ci sono molti ragazzi che sfigatamente si ritrovano un modello non modificabile diversamente, e tanti altri che vogliono la mod ma anche più garanzie per l'online.

  17. #17
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IO ne monto parecchi di Ode... e anches ehanno lo Swap i proprietari son iper contenti...

    Ovvio che il CFW vi fa prendere di più e quindi lo preferite... ma l' ODE il suo sporco lavoro lo fa...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  18. #18
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    IO ne monto parecchi di Ode... e anches ehanno lo Swap i proprietari son iper contenti...

    Ovvio che il CFW vi fa prendere di più e quindi lo preferite... ma l' ODE il suo sporco lavoro lo fa...


    Ne monto parecchi mensilmente, le proprietarie sono ipercontente ed il suo sporco lavoro lo fà. Ovvio che in quei giorni non ve lo prende e non lo preferite...

    Direi che dopo l'uso và buttato nel cesso...come l'ode con swap....
    Razorbacktrack and nrg17 like this.

  19. #19
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Grande paolone!!!!

  20. #20
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    NOn ho offese per te i i minorati che ti hanno pure dato il like...

    Ma non hai altro da fare? Tipo lekkare i testicoli e il culo a qualcuno?

    Oppure visto che hai queste perversioni di merda farti un infuso con un bel tampax usato?
    Ultima modifica di Titty; 30-01-15 alle 07: 46
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •