www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: e3 ode pro superslim

Membro

e3 ode pro superslim

ciao,,, ho una ps3 super slim con e3ode pro,,, fw 4.53

mi han consigliato di non aggiornare,,,,per giocare esempio a the evil withing ho letto una guida sulla conversione del fw,,, ODDE Eboot Resigner devo prendere il file param sfo e l eboo.bin,,,, con param_sfo editor modifico a 4.53.... e l ebbot si modifica con il run me e la combinazione di tasti,,, ma quando faccio per avviare mi da lerrore 8001003c,,,, dove sbaglio'?

God L'avatar di zeruel85
    Prova a leggere qua:
    Error 8001003C

Ovviamente dicci se risolvi in qualche modo, che può essere utile a molti altri.

Membro
    Grazie mille..
    Ci guardo....e pensar che avevo la slim col rogero ed era comodissima..faceva il Fix da sola.. qui è uno sbatti.. costa di più per aver poco di più

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da codit Visualizza Messaggio
    ciao,,, ho una ps3 super slim con e3ode pro,,, fw 4.53

mi han consigliato di non aggiornare,,,,per giocare esempio a the evil withing ho letto una guida sulla conversione del fw,,, ODDE Eboot Resigner devo prendere il file param sfo e l eboo.bin,,,, con param_sfo editor modifico a 4.53.... e l ebbot si modifica con il run me e la combinazione di tasti,,, ma quando faccio per avviare mi da lerrore 8001003c,,,, dove sbaglio'?
    Io ho provato in tutti i modi e non risolvi il problema dell' errore 8001003c... l' unica è agg e passare allo SWAP
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    Grazie 1000.... allora c'è poco da fare... ho letto anche il link sopra ma nn ce modo...

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Io ho provato in tutti i modi e non risolvi il problema dell' errore 8001003c... l' unica è agg e passare allo SWAP
    Posso chiederti quale tool hai usato per resignare l'EBOOT.BIN?

God L'avatar di Titty
    Ho seguito pari pari il tutorial di max console... ma dava errore 8001003c

Allora ho provato a rifare il passaggio per poi ricontrollare la firma con ODE Eboot resigner ma sempre stesso errore.

Ho provato anche un terzo tool ma nada... il game in questione è sempre Evil Within... non ho provato con altri...

Naturalmente su CFW va da dio
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello