www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53
Like Tree7Likes

Discussione: Quale ode su ps3 slim?

  1. #41
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Quello è il minore dei problemi, il prezzo migliore poi lo cerco.. per ora non ho trovato nulla, mi sà tanto che mi prendo un 2tb e se proprio più avanti ne affianco un altro
    Razorbacktrack likes this.

  2. #42
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Confermo che il limite è 2tb, però lo stesso utente (di un altro forum) mi ha detto che non sà se facendo 2 partizioni da 2 tb vada o meno.. in teoria dovrebbe in quanto sono contate come due unità a se stanti però non saprei e onestamente non voglio spendere 150€ per una "provatina"
    Poi per l'online lo stesso utente mi ha sconsigliato i cfw cobra perchè hanno la dev_flash sempre aperta e quindi potrebbero sgamarti, anche se psn patch assicura di chiudere la dev_flash e di bloccare le syscall (emulando per l'appunto un comunissimo ofw), quindi mi appello a voi (ricordo che la mia conoscenza si ferma al cfw 3.55 kmeaw lol) va bene habib+psn patch o meglio puntare su altro?

  3. #43
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Meglio tenerla originale.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  4. #44
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Risolto, metto cfw 4.46 rogero/cobra7 + webman + psn patch (ultima versione) con q.a flag attivate e mi prendo due hard disk 2.5" da 2tb

  5. #45
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Avresti problemi ad avviare i nuovi giochi se non li patchi

  6. #46
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Ora come ora non ci sono giochi che superano il fw.4.30, poi al massimo li faccio patchare a multiman o a ps3 iso tool.
    Ho scelto quello su consiglio di un utente perchè è il cobra più sicuro per l'online e poi leggendo la classifica sul web è in prima posizione come migliore cfw cobra e quello di habib è al terzo posto.

  7. #47
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Non è vero e non è vero

    Wolfenstein the new order ,per esempio,vuole il 4.55 e se carichi da ISO ed NTFS non puoi patchare nulla e darebbe schermo nero. Dovresti creare l iso patchata che ovviamente non è stealth.

    Il cobra non è assolutamente il più sicuro per l online perchè è pieno zeppo di modifiche ,anche se psnpatch può disattivare parecchie cose

    P.S. Habib 4.55 c'è sia cobra che non. Inoltre più ti allontani dal FW uscito meno è sicuro il live

    Le scelte migliori sono o 4.55 Habib Cobra 1.03 o 4.60 Habib non cobra

    EDIT: Se fossi in te metterei 4.55 Habib Cobra con Webman e PSNPATCH per lo spoof e le ""protezioni"" per l online
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 01-09-14 alle 22: 30
    Tommino81 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

  8. #48
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Ripeto, sono ignorante come una capra e mi affido a quello che leggo online (che siano classifiche o pareri su persone che seguono gli sviluppi dei cfw), e se per quello è appena uscito habib 4.60 non cobra però bho non saprei.
    Il problema da quanto leggo il psn patch non chiude del tutto la dev_flash e non vorrei che mi inchiappettasero violentmente per quello

    Edit: vada per il cfw 4.55 habib cobra + psn patch + webman + qa flags e non se ne parla più
    Ultima modifica di kibbutz; 01-09-14 alle 22: 51

  9. #49
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    affidati a chi ti fa' la modifica, che ne sa' di piu' di quello che leggi in giro
    ps: non fissarti con la dev_ flash, perche se ci vai on line sei sempre a rischio, cobra non cobra, psnpatch e ameniccoli vari.......

    Topatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  10. #50
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Infatti Razor mi ha chiarito per bene le idee e come scritto il post sopra sono arrivato alla configurazione definitiva.

    p.s: grazie a tutti per la pazienza e per avermi sopportato
    Ultima modifica di kibbutz; 01-09-14 alle 23: 02

  11. #51
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Ieri pomeriggio è arrivata la console gentilmente modificata da quel santo do Razor, nulla da dire tutto perfetto e lui è un ragazzo serissimo.

  12. #52
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    LoL grazie

  13. #53
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Prego, ma non gongolarti troppo XD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •