www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cobra ODE errore 80028F14

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    18

    Cobra ODE errore 80028F14

    Mi è arrivato il kit Cobra ODE Ver 4.30A.
    Console Fat CECHG.

    Monto il tutto , e noto che differentemente dalle istruzioni che avevo diligentemente studiato , questa versione non ha più gli switch ai
    lati per selezionare SATA o PATA e neppure quello per selezionare le varie versioni di PS3.
    Probabilmente , intuisco , questa ultima versione non ne ha più bisogno , ma "intuire" non è rassicurante iniziando una operazione mai fatta prima.
    Dopo avere montato seguendo scrupolosamente le istruzioni , escluderei qualunque errore di montaggio.
    Preparato HD formattato NTFS / 4096 con cartelle "COBRA" e "PS3_GAMES"etc.

    Risultato non funziona nulla.
    Dopo accensione , led rosso , led verde , accendendo la console , cercando di entrare in app:home/PS3_GAME mi da "errore 80028F14.
    Inoltre non è possibile neanche giocare con il CD nel lettore , in quanto non lo vede e non accetta neppure di espellerlo.
    Questo anche cambiando posizione all'interruttore emu/pass through.
    Inoltre mi rimane acceso il led blu della console anche quando spenta , è normale?
    Qualche suggerimento ?

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    No, non e' normale, sicuro di non avere invertito i due cavi del lettore?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    18
    Innanzi tutto grazie.
    Non mi aspettavo certo che mi rispondeste a quest'ora.
    Nel frattempo ho risolto.
    L'errore stava nell'aver seguito le istruzioni della versione 3.0 , mentre la mia è 4.30.
    Il cavo di collegamento tra lettore BD e ODE deve essere di tipo "contatti dalla stessa parte", mentre invece per 3.0 : contatti capovolti.
    Dovuto al fatto che il link per scaricare il manuale per la nuova versione 4.30 non funziona (almeno a me).
    Quindi avevo seguito (sbagliando) la procedura per la ver 3.0.

    Ora sembrerebbe tutto a posto....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=