www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [PROBLEMA] Cobra ODE - Led verde e subito dopo rosso fisso

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    [PROBLEMA] Cobra ODE - Led verde e subito dopo rosso fisso

    Salve, proprio oggi ho comprato questo ODE e, dopo aver letto e riletto ogni tipo di guida, ufficiale e non, ho deciso di montarlo. Arrivato alla fine vado per avviare la console e noto che dal LED del Cobra appare una luce verde (per circa 1 secondo) e subito dopo diventa rossa fissa. Vedendo su internet che deve essere verde fissa, mi sono preoccupato ed ho spento tutto subito. E' normale che faccia così ? I cavi li ho inseriti come da guida, in ogni caso posto la foto:

    Dove:
    X: Da Scheda madre (sotto alimentatore) a Cobra Ode.
    Y: Da Lettore Blueray a Cobra Ode.
    Z: Da Cobra Ode a PCB.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ciao che modello hai intanto? CECH cosa?

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    E' normale; attaccaci una pennetta o un HDD con le giuste cartelle di sistema del cobra e rimarra' verde.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    6
    Ho una CECHL04. Per installare i file di sistema del cobra come faccio? Da dove li scarico quelli 2.0 se il sito ufficiale è offline? Grazie e scusate le troppe domande.

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    A parte il discorso file su hdd che quello si sta un attimo a fare, hai verificato per scrupolo che daughterboard hai?

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    A parte il discorso file su hdd che quello si sta un attimo a fare, hai verificato per scrupolo che daughterboard hai?

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    No, non ho verificato perchè il tecnico da cui l'ho comprato mi ha detto che è pienamente compatibile.
    Per quanto riguarda i dischi originali per avviare il Cobra manager, PES 10 o Red Dead Redemption vanno bene ?

    ----------------UPGRADE----------------
    Adesso funziona tutto, la luce diventa verde ed è tutto ok, il problema è che pur inserendo un disco compatibile, non mi appare il cobra manager!
    Come posso fare? Ho creato le due cartelle COBRA e PS3_GAMES mettendo all'interno della prima i due file, manager.iso e cobra.db cosa altro devo fare ? Grazie.
    Ultima modifica di kekko29; 13-06-14 alle 23: 06

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=