www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbi E3ODE PRO

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    1

    Dubbi E3ODE PRO

    Ciao a tutti, premesso che nonostante mi sia informato non ho ancora capito molto sulla situazione attuale riguardo modchip sulla ps3 tranne che adesso la situazione si è sbloccata per le nuove console, quindi mi servirebbe qualche info per cortesia.

    Intenzionato a prendere una super slim con E3 ODE PRO, vorrei sapere:

    - avendo la superslim soltanto un HD di 12gb, avrò problemi di spazio oppure tutto sarà perfettamente gestibile solo su hd esterno? Mi pare di aver capito che se splitti i file quelli poi vengono ricostruiti nellhd interno quindi vorrei sapere se con E3 ode alla fine mi tocca cambiare hd alla ps3

    - non so niente su come funzionano i backup tra iso, cartelle, ecc ma con lE3 ode posso far girare ogni tipo di backup? Cercando a giro vedo che ci sono varie versioni di backup. Alcune con fix altre con patch, altre con file da aggiungere o cancellare, oppure compaibili con cfw3.55 o altro ... Non è molto chiaro, con e3 ode potrò usarle senza problemi?

    - il sito dove volevo prenderla è dedoshop. È affidabile? Lo chiedo perché ho visto che c'è n'è un altro che si chiama dedoshop360 che fa prezzi diversi quindi mi è preso il dubbio

    - qualcuno con E3 ode che si è trovato male? Meglio cobra o 3key?

    Grazie

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Super slim su 4.55 sono più bestemmie che altro. Ti serve un hdd interno ( non centra lo split,anche originale prima o poi ti servirà).I backup li fai dai tuoi giochi,altrimenti si chiama warez (leggi il regolamento). Dedoshop è una bionda tettona ( scherzo,è affidabile). Prendi e3 o cobra,3key ora come ora fa schifo

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=