www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: E3 ode disco non gira su superslim ofw 4.53

  1. #1
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025

    E3 ode disco non gira su superslim ofw 4.53

    Salve l' anno scorso installato e3 ode sulla mia superslim 4.53 e tutto filato liscio fino a ieri quando ho installato un hd interno da 80 gb e subito dopo aggiornato e3 al 2.10.La ps3 funziona in bd mode, ma non in e3 mode, visualizzo il dispositvo usb e l' ho aggiornato al 2.12, vedo i giochi su hd, ma non leggendo il disco non riesco a fare niente.
    Ho tolto la microds dall' E3 e nemmeno il pc la rileva, cambio sd con una funzionante, ma niente.Provato E3 nuovo con relativo dongle usb e cavetto nuovo senza piegarlo, ma ancora niente.I led sono a posto tranne quello del rilevamento del dispositivo usb.Fa un flash all' accensione e allo spegnimento della ps3 e basta.Potrebbero essere le saldature anche se in bd mode la ps3 legge i giochi e funziona?
    Grazie
    Ho "downgradato E3 all' 1,38 e tolto hd da 80 che avevo messo e ritorna tutto a funzionare con il primo dongle usb e il cavo flat usato all' inizio per il dongle piegato per farlo arrivare fino all' usb.Ora proovo a rimettere il 2.12
    Ultima modifica di Mauroz; 27-04-14 alle 14: 04



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=