www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: E£ ODE PRO problema aggiornamento

  1. #21
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Non mi pare abbia formattazione particolare.E' FAT32



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  2. #22
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Ho letto però anche di altre persone che nn sono riuscite a farla rilevare dal PC, forse allora il problema era proprio la SD, cmq vedremo appena torna

  3. #23
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Allora, aggiornamento:
    E' appena tornato l' ODE in sostituzione, montato, ho controllato la versione che corrisponde al 2.12.Ora i problemi sono diversi da prima....si sono verificati 2 freeze della console quando ho tentato di riportarla da BD Mode a E3 ODE Mode, ho dovuto tenere premuto il tasto di spegnimento fino a quando si è spenta, con conseguente danneggiamento del file system, poco male.
    Rileva i giochi sia in formato ISO che Folder, ma esattamente come si fa a farli partire? Ho cmq bisogno di inserire un bluray originale?
    Perché se tento di far partire il gioco, la lente si sposta avanti e dietro, ma nn esce nella sezione giochi il gioco da selezionare sotto forma di disco da far partire.
    Se mando la console in BD Mode, il led verde lampeggia, se riporto la console in E3 ODE Mode, il verde continua a lampeggiare e si accende anche l'altro led rosso, quello che si illumina all'avvio della console quando l'ODE è già in ODE Mode.
    Come credete che possa risolvere il problema? Credete possa essere problema di cavi o saldature?

  4. #24
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non ho capito qual è il problema... E' logico che se non inserisci un disco originale non si avvia una cippa.

  5. #25
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Ok, e io nn lo sapevo, tutto qui...provo subito

  6. #26
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì va bene capisco, ma esistono i tutorial su come si avviano i giochi, non andare a tentoni...

  7. #27
    Regular Member L'avatar di kaya80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Conversano
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sì va bene capisco, ma esistono i tutorial su come si avviano i giochi, non andare a tentoni...
    Hai ragione, chiedo scusa, ma è il primo ODE che monto, e siccome l'ho già dovuto mandare indietro, non vorrei commettere qualche errore. Su altre PS3 ne ho fatte a bizzeffe, ma qui non ho esperienza, a parte che nelle saldature

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=