www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiutatemi E3ODE

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    aiutatemi E3ODE

    ciao ragazzi a tutti , avrei un problema con la mia ps3 slim modificata con E3ODE non mi legge i backup la modifica l ho fatta da RB .
    la play l ho già spedita 2 volte , la prima volta per la modifica la 2 perchè ho fatto l' aggiornamento delle ps3 e mi è uscito un errore durante l' aggiornamento . ma la modifica non è mai andata , ditemi se sbaglio io attacco alla mia ps3 spenta e con l hd senza cd dentro al BD . avvio la console dopo che si è avviata inserisco un gioco originale in questo caso devil may cry 4 . vado su foto cè un icona con scritto usb ( E3OS1.23 press V ) io premo triangolo visualizza tutto ed escono due cartelle ( press O to select new game ) e l' altra (Press O to PS3 BD drive ) clicco su una delle 2 cartelle e mi sputa fuori il disco dal BD (la mia console è una slim ) cosa mi consigliate di fare ??? AIUTATEMII

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Ti servono i giochi su hard disk perchè tu la possa provare se va o meno, comunque premi x quando per andare in bd mode e vedi se ti legge il disco originale, poi aggiorni a OS 1.38 l' E3



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=