www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 3k3y pata e lettore rotto

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127

    3k3y pata e lettore rotto

    Salve ragazzi,

    volevo chiedervi una cosa,ho una ps3 presa da subito qualche tempo fa al prezzo di 50 euro (me l'ha venduta cosi bassa in quanto c'è il supporto ottico andato), ho comprato il 3k3y pata per la mia console fat da 80 gb. vi ricordate la mia discussione? ebbene si, lo sto ancora aspettando e l'ufficio postale thailandese mi ha detto che è in italia dal 12

    RD 12/01/2014 13:55 Exchange Office Import IT MIL A IT101 TH101

    , tornando al discorso precedente, ho deciso anche per questione di comodità di comprare il 3k3y e non avendo trovato notizie googlando vorrei chiedervi questo, devo per forza sostituire la lente del lettore dato che devo utilizzare il metodo no dump? cioè serve il bd di un gioco o disco demo per funzionare

    Premetto che la play legge CORRETTAMENTE i cd e i dvd e i BD li legge ogni tanto, del tipo, gioco 10 minuti e si pianta (provato con diversi giochi prestati dai miei amici e 2 regalati dal tipo).

    Se servono altre info le darò, per ora grazie

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Lo puoi montre me nel momento in cui la lente non funzionerà i game non partiranno. Il mio consiglio è di cambiare la lente e montare l' ODE
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Lo puoi montre me nel momento in cui la lente non funzionerà i game non partiranno. Il mio consiglio è di cambiare la lente e montare l' ODE
    grazie ty, penso che alla fine farò così, prima aspetto l'ode, vedo se funziona regolarmente, se non parte nulla al limite cerco una lente sostitutiva

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=