Visualizzazione Stampabile
-
Domanda Ignorante
Scusate la domanda, ma essendo poco esperto di ps3, porgo a voi questo quesito.
Devo acquistare una ps3 perchè mio figlio mi stressa che vuole quei giochi nuovi dei libri che su 360 non ci sono, ma vorrei direttamente modificarla per poter utilizzare copia dei dischi in quanto in casa mia durano poco, non ho figli ma animali...
Sono abbastanza pratico di saldature, ho effettuato alcuni jtag e rgh.
Chiedo a voi lumi su quale ps3 comprare usata o nuova e che modifica comprare ed eseguire.
Ho un amico che mi fa prezzi stracciati sul nuovo quindi opto per comprarla da modificare anche nuova se è possibile.
Grazie
-
Allora puoi optare per una ultraslim e ti installi ODE che alla fine non è difficilissimo.Oppure ma è un pò più complicato una ps3 slim su cui dovrai fare un downgrade che richiede secondo me più difficoltà in quanto a saldature o dissaldatura nor ecc..Un ODE son 4 saldature se pur ravvicinate poi tutti collegamenti via flat
-
Grazie per la celerità Mauroz, ma le slim sono tutte downgradabili?? non esiste nessun sistema per fare questo tipo di modifica senza dissaldare??
-
Solo se hanno un firmware installato massimo 3.55.Altrimenti downgrade possibili fino al cech 2504A e poi alcuni modelli 2504A non lo sono e dipende dal date code che ora non ricordo.Dal 3004 in su solo con ODE
-
Perfetto grazie, ultraslim allora e cosa devo acquistare per poter caricare giochi sia da hdd interno che da esterno??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
con ultraslim e ode i giochi solo da hd esterno, se vuoi usare sia interno che esterno prendi una slim e fai downgrade anche se non è semplicissimo direi.Dai un occhiata ai tutorial e vedi cosa fare
-
Allora opto per ultraslim e hdd esterno. Mi puoi dire cosa acquistare per farla completa??
-
@Mauroz una pignoleria....sono 8 saldature e non 4 :p
-
Troppo pignolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandrino08
Allora opto per ultraslim e hdd esterno. Mi puoi dire cosa acquistare per farla completa??
Un e3 ode o un cobra ode o un 3key slim oppure un matrix ode o un modbo ode, scegli tu.
Ti serve un ode, per la maggiore vanno e3 e cobra almeno da quanto sto vedendo io
-
Grazie per tutte le risposte, sei stato gentilissimo. Ti devo una birra