www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: giochi non partono su cobra ode

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    giochi non partono su cobra ode

    salve, dopo aver risolto i problemi di installazione del cobra ho notato che parecchie iso create opportunamente con eboot originali o resignate ma senza ird partendo da jb-rip, non funzionano... nel senso che se le avvio subito dopo la play ritorna alla xmb principale senza restituire nessun tipo di errore... soluzioni? grazie mille!

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Senza nessun errore? Controlla se la stessa ISO fatta con l' IRD funziona

    Eventualmente controlla con ODE ISO Check
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19
    con l'ird quasi nessuna é data come buona... ma dovrebbero partire lo stesso senza ird... almeno da quello che leggo sul web

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Non necessariamente

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19
    rettifico che adesso molte iso le ho rifatte con ird e funzionano... ma adesso ho anche un altro problema... quando carico le iso esse vanno moooolto lente... e sono andato anche a vedere su youtube se gli equivalenti giochi con cobra ode dessero gli stessi problemi di lag e caricamento... inutile dire che agli altri girava tutto perfettamente mentre a me appunto la situazione è totalmente ingiocabile... ho anhe provato a cambiare hard disk ma la situazione rimane sempre la stessa... tuttavia, durante il caricamento del manager e del cobra browser il tutto funziona alla stessa velocità come nei video sul web... è mai possibile che 2 hard disk di natura diversa abbiano lo stesso problema? non sarà mica un altro problema della modifica di per se? grazie per il costante supporto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=