Niente da fare ragazzi... Dopo diverse mail e telefonate niente da fare... Ho dovuto pagare... Hanno detto che loro le console le testano ed è sicuramente stata spedita funzionante e che io ho rotto il cavetto del dongle... Tutte balle!
Se posso darvi un consiglio non acquistate da questi ladri...

6Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

non mi legge il disco dati la modifica l ho fatta anche io da RB la play l ho già spedita 2 volte , la prima volta per la modifica la 2 perchè ho fatto l' aggiornamento delle ps3 e mi è uscito un errore durante l' aggiornamento . ma la modifica non è mai andata , ditemi se sbaglio io attacco alla mia ps3 spenta l' oled con attaccato l hd senza cd dentro al BD . avvio la console si accende l' oled ma rimane la schermata fissa xkey 1.1 . dopo che si è avviata inserisco un gioco originale in questo caso devil may cry 4 . vado su foto e non mi esce il disco dati cè un icona con scritto usb ( E3OS1.23 press V ) io premo triangolo visualizza tutto ed escono due cartelle ( press O to select new game ) e l' altra (Press O to PS3 BD drive ) clicco su una delle 2 cartelle e mi sputa fuori il disco dal BD (la mia console è una slim ) cosa mi consigliate di fare ??? AIUTATEMII

Segnalibri