www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 97
Like Tree6Likes

Discussione: superslim con e3ky

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    43
    Per quanto riguarda il 3k3y credo sia una versione recente visto che mi è arrivato lunedì...

  2. #42
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Allora,amico mio, il 3k3y e' ok. Il problema e' altrove

  3. #43
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sicuro non sia un problema di Flat? Magari difettoso? IO ho avuto un caso simile...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #44
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Sicuro non sia un problema di Flat? Magari difettoso? IO ho avuto un caso simile...
    Se il flat nn funziona la periferica nn si accende manco...

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    43

    R: superslim con e3ky

    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Sicuro non sia un problema di Flat? Magari difettoso? IO ho avuto un caso simile...
    Ma se il flat è difettoso si accendono lo stesso le lucine?
    Comunque ora aspetto le nuove ISO e provo anche a cambiare disco di boot e vi faccio sapere...

  6. #46
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si che si accende. L' alimentazione la prende dalla USB quindi via BDongle... il Data + e Data - viaggia via flat...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    43

    R: superslim con e3ky

    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Si che si accende. L' alimentazione la prende dalla USB quindi via BDongle... il Data + e Data - viaggia via flat...
    Capito... Farò altre prove allora

  8. #48
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    I led di stato nn vanno, glieli ho chiesti qualche post piu' su

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    43
    A cosa serve isomenu? È necessario?
    Perché ho provato sia con i file generati da "ISO menu" e lo "static ISO" che senza... Sia con la ISO .Dec che con quella normale...
    Ma ancora niente...

  10. #50
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Mandala a RB...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    43
    Provato anche con un'altra ISO, quella di farming simulator :-)
    ma niente da fare...ora mi sorge un dubbio, ma non è che ho bisogno di installare un custom firmware?
    oppure devo utilizzare il 3dumper per ottenere il 3dump.bin del mio dispositivo?

  12. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente Scritto da adrianoalfa90 Visualizza Messaggio
    oppure devo utilizzare il 3dumper per ottenere il 3dump.bin del mio dispositivo?
    CHiedo scusa per la domanda sciocca, mi sono informato meglio e ho visto che i 3dumper serve solo per le FAT...per quanto riguarda invece il Custom Firmware?

  13. #53
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da adrianoalfa90 Visualizza Messaggio
    CHiedo scusa per la domanda sciocca, mi sono informato meglio e ho visto che i 3dumper serve solo per le FAT...per quanto riguarda invece il Custom Firmware?
    Non serve nulla più di quanto tu già non abbia dentro ora.Non fare post consegutivi prima di 24h, edita quello prima nel caso.Comunque fammi capire na cosa..premesso che nn serve una iso dentro per vedere se legge l'hd , visto che cmque l'homebrew compare ugualmente facendoti vedere una voce riguardante il fw montato dal 3k3y.Fai cosi, usa un hd alimentato esternamente , lo formatti in NTFS , crei la cartella "games" e fai le prove con quello.Non usare chiavette o hd autoalimentati . Se anche cosi nn te lo vede segui il consiglio di Titty.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  14. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    43

    R: superslim con e3ky

    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Non serve nulla più di quanto tu già non abbia dentro ora.Non fare post consegutivi prima di 24h, edita quello prima nel caso.Comunque fammi capire na cosa..premesso che nn serve una iso dentro per vedere se legge l'hd , visto che cmque l'homebrew compare ugualmente facendoti vedere una voce riguardante il fw montato dal 3k3y.Fai cosi, usa un hd alimentato esternamente , lo formatti in NTFS , crei la cartella "games" e fai le prove con quello.Non usare chiavette o hd autoalimentati . Se anche cosi nn te lo vede segui il consiglio di Titty.
    Ho provato anche con un Hd alimentato esternamente Ma niente...Non mi compare mai la voce "disco di dati"... Magari riprovo ora...
    Comunque ho inviato diverse mail al supporto ma non mi rispondono... Ho provato a chiamare ma mi dicono che risponderanno alla mail e per telefono non possono farmi niente...

  15. #55
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da adrianoalfa90 Visualizza Messaggio
    Ho provato anche con un Hd alimentato esternamente Ma niente...Non mi compare mai la voce "disco di dati"... Magari riprovo ora...
    Comunque ho inviato diverse mail al supporto ma non mi rispondono... Ho provato a chiamare ma mi dicono che risponderanno alla mail e per telefono non possono farmi niente...
    Facciamo un ultimo tentativo, prendi una pennetta meglio se formattata FAT32, gli copi dentro il file 3key.cfg, lo apri con notepad e controlla la voce MENUISO=Y se è cosi non toccarla in caso la modifichi, togli la pennetta dal pc e la infili nel dongle usb del 3k3y a ps3 spenta, accendi lasci che aggiorni un attimo (non ci mette tanto ma aspetta un minutino) spegni la ps3 attacchi l'hd e riaccendi.
    Ultima modifica di FirebladeRR; 12-12-13 alle 15: 30
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  16. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    43

    R: superslim con e3ky

    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Facciamo un ultimo tentativo, prendi una pennetta meglio se formattata FAT32, gli copi dentro il file 3key.cfg, lo apri con notepad e controlla la voce MENUISO=S se è cosi non toccarla in caso la modifichi, togli la pennetta dal pc e la infili nel dongle usb del 3k3y a ps3 spenta, accendi lasci che aggiorni un attimo (non ci mette tanto ma aspetta un minutino) spegni la ps3 attacchi l'hd e riaccendi.
    Ora hanno risposto al telefono... Mi hanno detto che la devo rispedire... Però se ho provato a fare un aggiornamento (e io ho provato ieri) mi addebitano le spese di riparazione perché la garanzia salta!
    Come faccio ora??
    Incredibile questi oh...

    Dite che se ne accorgono che ho provato ad aggiornare?
    Ultima modifica di adrianoalfa90; 12-12-13 alle 15: 51

  17. #57
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da adrianoalfa90 Visualizza Messaggio
    Ora hanno risposto al telefono... Mi hanno detto che la devo rispedire... Però se ho provato a fare un aggiornamento (e io ho provato ieri) mi addebitano le spese di riparazione perché la garanzia salta!
    Come faccio ora??
    Incredibile questi oh...
    Leggono questo post per caso o gliel'hai detto tu?? L'aggiornamento che hai fatto cmque nn pregiudica nulla se fatto in maniera corretta, è solo un modo per fregarti nel caso.
    Ultima modifica di FirebladeRR; 12-12-13 alle 15: 42
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  18. #58
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    43

    R: superslim con e3ky

    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Leggono questo post per caso o gliel'hai detto tu?? L'aggiornamento che hai fatto cmque nn pregiudica nulla se fatto in maniera corretta, è solo un modo per fregarti nel caso.
    No io non ho detto niente!
    Quindi tu mi consigli di non dire niente? L'aggiornamento sono sicuro di averlo fatto bene perché ho seguito alla lettera la procedura descritta su Xkey forum... Aspettando 15 minuti ad ogni Step eccetera...

  19. #59
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Quiiindici minuti madonn xD

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  20. #60
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Rispediscila pure... qui nn leggono di sicuro
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •