www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree1Likes
  • 1 Post By sim.sini

Discussione: 3k3y su Slim 25K con CFW

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    3k3y su Slim 25K con CFW

    Ragazzi ho montato l'ode in questione e da remote è tutto ok sia in emulation che PT. Il problema è che questa ps3 aveva un CFW Rogero 4.46 e volevo toglierlo. Perciò ho aggiornato tramite lan al 4.50, ma sono rimaste le cartelle del CFW, e la schermata iniziale scrive sempre "ROgero 4.46". Come faccio ad eliminarlo del tutto? ho anche formattato.Inoltre quando faccio partire i giochi con 3k3y mi da errore 80010017 errore durante l'operazione di avvio.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Non so se vale anche per il 3key, ma con E3 quell' errore lo da quando il gioco originale non è "compatibile"



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se vuoi eliminare il coldboot devi rifare il downgrade. Avresti dovuto tornare al 3.55, dehashare, installare 3.55 ofw e poi ofw 4.50. Quella è la procedura corretta.

    Per i giochi che non si avviano prova a passare l'eboot.bin con ode resigner.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    dei giochi sono sicuro perchè sono quelli che uso sempre per le prove. Io ho paura che sia il fatto che ho aggiornato da cfw tramite lan.

    Ma al limite se ora uso l'e3 flasher faccio la procedura solita e invece di mettere il rogero gli faccio caricare un qualsiasi firmware originale, oppure per forza il 3.55?



    p.s non è che i giochi danno quell'errore per il fatto che il cfw non vuole l'eboot originale ma modificato?
    Ultima modifica di sim.sini; 23-11-13 alle 10: 01

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    No, l'eboot originale gira perfettamente anche con CFW, ma tu non hai CFW, hai OFW. Solo perchè vedi ancora il coldboot, non significa che hai ancora un CFW, altrimenti potresti fare un downgrade software, ti pare?

    Per fare il downgrade NON puoi installare un OFW direttamente. Devi come sempre installare un CFW con check al LV1 disabilitato, ad esempio Rogero 3.55, dopodichè un bel dehash con il Toggle QA e poi OFW 3.55 da Recovery. Tutto spiegato nei tutorial. A quel punto, da OFW 3.55 puoi ovviamente aggiornare a OFW 4.50.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    e allora on mi spiego perchè ottengo sempre questo errore del cavolo. in teoria dovrebbero partire i giochi, e invece niente. magari faccio il downgrade e la rimetto originale e poi c'ho sempre il problema..

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Infatti non dipende da quello. Può dipendere dal dvd originale che hai inserito ad esempio. Il gyo.db è aggiornato?

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    ho aggiornato tutto, ti ripeto sono i soliti giochi che uso per fare i test, con il solito disco originale. I lampeggi del 3key sono corretti. Mi sono scordato di vedere se in modalità PT il gioco viene letto o da anche quello il codice di errore. Dopo farò la prova, ieri sera era tardi, capace che non ero molto lucido
    Ultima modifica di sim.sini; 23-11-13 alle 10: 23

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    allora il problema è questo: sul remote appare la scritta No disk key found. Ho aggiornato qualunque cosa ma le iso quando partono mi danno il solito errore

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma che firmware hai al momento? Intendo del 3k3y.

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    2.05. all'inizio ci stava un 2.05 beta 3 al primo avvio

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non trova il database con le chiavi, in base all'errore che hai postato. Rifai l'update 02.05 e scarica il gyo.db più aggiornato da qui:

    http://www.3k3y.com/ird_files/gyo

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    ok intanto ho ripristinalo l'sd e sto rifacendo l'update principale. poi inserisco il nuovo gyo

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    ora mi scrive sul remote il modello del drive, ma ho rifatto la prova e mi dice sempre No Disk Key found solo al momento in cui carica il disco originale e appare l'iso montata.

    update: ho letto sul forum ufficiale un thread dove molte persone stanno avendo questo problema, anche su altri modelli di ps3
    Ultima modifica di sim.sini; 23-11-13 alle 16: 36

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    finalmente con l'aggiornamento 2.07 è stato risolto questo bug!
    zeruel85 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •