www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By Titty

Discussione: 3k3y 5 flash ma non funziona

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Chieti
    Messaggi
    94

    3k3y 5 flash ma non funziona

    Salve, mi trovo con la mia prima installazione di 3k3y su ps3 superslim. Seguo la guida compreso l'aggiornamento ma non avendo il dongle non so se è andato a buon fine o meno. COmunque accendo la console con coperchio "chiuso" e il led flash 5 volte, che dovrebbe equivalere a emulation mode. Quindi teoricamente dovrebbe essere tutto ok, ma nel menu foto non vedo nessu disco dati.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Hai provato ad aprire e chiudere il cassetto?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Chieti
    Messaggi
    94
    Lo accendo con il nastro che tiene abbassato lo switch, devo provare ad aprire e chiudere da console gia accesa?

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Yes...... prova
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Chieti
    Messaggi
    94
    NIente, pero ho notato una cosa. Dopo l'installazione ho seguito la guida del forum per aggiornamento ecc..
    Adesso invece ho trovato una guida sull'aggiornamento da un forum in iglese. Praticamente fanno montare un immagine (ho usato un file di nome 3K-02.00-110MB) credo sia la versione 2.0, su una microsd, ne ho presa una mia per non toccare quella orginale. Monto l'immagine accendo a per poco più di un minuto il led blu lampeggia, dopo diventa fisso. Può essere realistica la segnalazione di controllare le saldature? Tremendo ri-saldare la qsb

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Tu hai fatto il recovery che non centra una cippa... se lampeggia 5volte e si ferma era OK...

    Poi ovviamente segui quello che ritieni + opportuno ma io prima avrei provato con un secondo HDD...
    zeruel85 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    E soprattutto a mettere un gioco nel drive

    Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    No, su super SLIM il riconoscimento dell' HDD c'è anche senza Disco inserito... il disco serve per avviare il Game
    Razorbacktrack likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Chieti
    Messaggi
    94
    Ho controllato la qsb, avevo letto un 3d con valori da rilevare con provadiodi, ho rilevato più a meno 1500 e 450, quindi le saldature ci sono, rimesso la microsd da 128 che non avevo toccato, continua a fare 5 lampeggi e poi pausa. Preparo un hard disk formattato in ntfs con una cartella games, ci metto il rip del gioco che ho anche nel lettore (non penso cambi nulla), lo faccio come da guida di questo forum, collego all'usb e stavolta il menu esce, seleziono il gioco, mi appare la schermata bianca (non avevo la copertina) chiudo e apro il cassetto e stavolta non mi appare nel menu gioco.
    Grazie comunque per l'aiuto ho capito un po di cose su questo odde

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Se fallisce il caricamento della ISO, ti riapparirà il disco dati invece del gioco

    Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Ma uno che arriva dalle Ps2 si spaventa per quella QSB

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Chieti
    Messaggi
    94
    @ purtroppo non appare ne disco nel menu gioco ne torna su disco dati, devo spegnere la console per far riapparire disco dati.
    @guerriero di pace, allora ti ricordi di me come stai? se non sbaglio di questi periodi solitamente scendi in abruzzo? la qsb mi spaventa perche in caso di danno rompo 70€ di chippozzo e non è che sia proprio il massimo....
    Ultima modifica di cicc80; 20-11-13 alle 02: 37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=