www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 3k3y su Fat CECHC04

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    3k3y su Fat CECHC04

    poco fa ho montato il 3k3y su questa fat (non è la prima che faccio), ma ho dovuto fare 2 cose "strane". La console si bloccava quando aggiornavo il firmware quindi al primo riavvio richiesto dal remote, dovevo spegnerla brutalmente e al riavvio mi diceva NO FMW files.
    Fatto questo ho dovuto ripristinare la sd, ma ogni volta ottenevo lo stesso risultato.

    Ho messo una sd che avevo io e l'aggiornamento è avvenuto senza problemi. Però visto che le sorprese non devono mai mancare è successa un'altra cosa che fino ad'ora non mi era capitata. La console in emulation mode funziona regolarmente. Quando la faccio partire con il disco inserito non va proprio a video. Ritiro fuori il disco, parte in emulation e ritorna tutto normale.

    Questa cosa assurda la fa con il cavo classico, domani che posso provarla in hdmi vedrò, ma ho paura di avere lo stesso risultato.
    Questo 3k3y mi sta cominciando a non piacere più come prima se non risolvono questi bug con un firmware decente!

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    ho provato poco fa e anche i hdmi fa la stessa cosa. Senza disco inserito parte in emulation, con il disco non va a video.

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    E' un bug del Passthrough Mode. Su alcune phat lo fa purtroppo. E anche su alcune super slim forse.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    che si decidano presto a risolverli perchè così diventa una procedura troppo rognosa. Poi a mio avviso sulle fat potevano fare l'inverso, cioè col disco inserito parte in emulation e senza in PT. Così ogni volta che devi spegnere per far uscire il disco devi prima smontare l'iso, poi devi espellere il disco dati e sbrigarti a togliere la periferica usb, dopodichè funziona il pulsante eject per espellere il disco. Altrimenti in questo caso si riaccenderebbe non andando a video. Ma comunque sia anche se andasse ti costringerebbe ad un doppio avvio perchè devi passare sempre dalla PT mode.

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì, non è molto pratico, non posso che darti ragione. A mio avviso sono cose risolvibili con un semplice update firmware. Staremo a vedere. E' da un po' che il team tace, dopo l'uscita del XKR per Xbox ora è il caso che accelerino sul fronte PS3, anche perchè Cobra e E3 gli stanno mangiando il mercato, in special modo delle slim.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sì, non è molto pratico, non posso che darti ragione. A mio avviso sono cose risolvibili con un semplice update firmware. Staremo a vedere. E' da un po' che il team tace, dopo l'uscita del XKR per Xbox ora è il caso che accelerino sul fronte PS3, anche perchè Cobra e E3 gli stanno mangiando il mercato, in special modo delle slim.
    Ciao, ma questi problemi sono frequenti? io ho lo stesso modello di ps3 e volevo effettuare la modifica e, girovagando nel web credevo ormai che la 3k3y fosse un buon compromesso tra praticità e costo, quindi ora comincio a dubitare….???

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    E' un problema, come è un problema il rilevamento degli HDD sul Cobra... ogni ODE ha le sue
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    9

    3k3y su Fat CECHC04

    Ok capito, ma succede di frequente oppure è un caso raro??


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •