www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Superslim con 3k3y rotta

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Superslim con 3k3y rotta

    Circa due mesi fa ho montato ad un cliente l'ode in questione. Adesso me l'ha riportata dicendo che si spegne dopo poco.
    La verifico e praticamente il difetto è che appena premo il pulsante power vedo per 1 secondo il led verde e poi si spegne tutto. Mi sembra strano che sia colpa del 3k3y, ma che prove posso fare? ho notato poi che il dongle è un pò storto come se avesse preso una botta. L'ho anche avviata senza dongle ma fa sempre la stessa storia...

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Smontata? Foto ode

    Inviato dal mio B6000 con Tapatalk

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    no ancora no. stasera la apro. ma se l'emulatyore per 2 mesi ha funzionato potrebbe essere comunque quello?

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    ho aperto la console e non c'è nulla di strano. i collegameti sono fatti a filo controllati e sono saldati come erano prima. ho provato a staccare board 3k3y e lettore, ma quando parte si rispegne immediatamente come quando una console è brikkata. Che posso provare a fare?

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se stacchi devi ripristinare i condensatori...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Per caso ha l'hdd interno?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Semplicemente hai isolato male il PCB del 3k3y. cambiagli posizione o mettigli su uno strato di isolante e vedrai che torna serenamente a non spegnersi.

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Semplicemente hai isolato male il PCB del 3k3y. cambiagli posizione o mettigli su uno strato di isolante e vedrai che torna serenamente a non spegnersi.
    anche togliendo il pcb del 3k3y continuava a spegnersi. dal dongle storto credo abbia preso una botta. comunque ho smontato tutto tutta la scocca e richiusa con cura e adesso è tornata a vivere.

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    altra questione: ho verificato il funzionamento e le iso vengono caricate normalmente, ma la cosa strana è che non funziona la modalità passtrough.
    Ultima modifica di sim.sini; 22-10-13 alle 17: 16

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    nessuno sa dirmi cosa posso fare? potrei ripristinare l'sd del 3k3y?

  11. #11
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    sim.sini,non siamo in una chat ,niente up prima delle 24h,e dovresti saperlo essendo membro di vari forum

    grazie

  12. #12
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Cmq sul forum ufficiale trovi le immagini per ripristinare l' SD
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    ho fatto un altro tentativo. ho smontato la pcb del 3k3y e rimontato il lettore. ma non legge. il disco gira il laser si muove ma non appare nel mennù. se rimonto la pcb in modalità emulazione funziona e si riesce a giocare.....

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se smonti la PCB devi risaldare i 4 condensatori, mi pare logico.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    la pcb principale, l'adattatore saldato l'ho tolto. quei condensatori comunque non li ho

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Appunto, se rimuovi l'ODE è normale che il lettore non venga visto a meno che non ripristini i 4 condensatori. Sono dei 10nF package 0402 se ti interessa.

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    prima di fare questo ripristino dei condensatori, vorrei capire perchè funziona in emulation mode. I lampeggi della pcb sono corretti nelle due modalità, il remote indica correttamente le due modalità, ma il lettore non va in PT. Ora per funzionare in emulation il disco inserito lo deve leggere altrimenti non funzionerebbe, giusto?

  18. #18
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Purtroppo non sei l'unico ad aver avuto questo problema. Anche altri hanno lamentato problemi durante la modalità Passthrough. A me personalmente ha sempre funzionato, quindi non ho idea con che criterio funzioni oppure. Resta il fatto che non credo tu ci possa fare molto.

    Sì hai ragione, il disco viene visto e letto, altrimenti nemmeno la modalità Emulation funzionerebbe. Credo sia proprio un bug del ODE...

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    279
    allora speriamo in un firmware a breve perchè vedo che il cobra ultimamente sta migliorando molto.
    Sulla mia superslim ad esempio funziona il passthrue ma ha quel bug strano che devo accenderla due volte altrimenti non vedo il disco dati.
    L'importante è che riesca a far partire l'emulation mode se no è una rogna far capire al cliente certe cose...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •