www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ps4 Slim video sfarfalla e audio scoppietta

  1. #1
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781

    Ps4 Slim video sfarfalla e audio scoppietta

    Sera a tutti,stavolta a dar problemi è la mia ps4 che improvvisamente è impazzita.
    Stasera,dato che in tv non fa mai una mazza di bello,avevo deciso di vedermi un film e per tale scopo volevo utilizzare la mia ps4.
    Purtroppo però non appena faccio partire il film l'audio comincia a scoppiettare,tipo quando si fanno i popcorn,e oltre questo la tv mi dice "formato non supportato",torno alla home ed è tutto nella norma.
    Siccome una cosa simile accadde qualche tempo fa a mio fratello sulla sua ps4,mi ha detto che lui aveva risolto il problema risincronizzando (o qualcosa del genere) il database tramite la recovery.
    E qui viene il bello.......
    Accendendo la console in modalità recovery invece della schermata nera con le opzioni da scegliere mi ritrovo con una schermata tipo "formicolio" come le vecchie tv con il segnale analogico per intenderci,
    solo che il "formicolio" ha i puntini colorati anziché bianchi neri e grigi come il vecchio segnale analogico.
    Questo formicolio poi si alterna con delle schermate nere e praticamente la recovery non posso usarla.
    A console accesa normale andando nelle impostazioni video mi sono accorto che se disattivo l'opzione "Uscita colore intenso" e "HDR" ricompare il formicolio con l'alternante schermata nera e i popcorn,solo che
    in questo caso bene o male le scritte si vedono e posso riattivare le 2 opzioni disattivate in precedenza,poi torna tutto normale.
    Ho provato anche diversi cavi hdmi ma con tutti fa lo stesso problema,stessa cosa anche collegandola ad altra tv!
    Potrebbe essere il controller dell'hdmi?
    La console per fortuna è in garanzia (l'ho comprata nuova a settembre 2016) e senza pensarci 2 volte la mando in assistenza,però volevo togliermi il dubbio così nel caso dovesse capitare almeno so qual è il problema!
    Questo è quello che succede in modalità recovery

    View My Video
    Ultima modifica di Denny80; 05-03-17 alle 12: 48
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Panasonic BGA delle Slim.

  3. #3
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Ciao Pusher,quindi come supponevo è il controller dell'hdmi!
    Secondo te mandandola in assistenza me la riparano o me la sostituiscono?
    Spero che la riparino perché se me la sostituiscono sicuramente me ne invieranno una già rigenerata e chissà chi l'aveva prima come l'ha trattata!
    La mia l'ho presa nuova e l'ho usata solo io e quindi ne conosco perfettamente le condizioni!
    Ultima modifica di Denny80; 05-03-17 alle 16: 04
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=