www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Denny80

Discussione: Ps4 problemi con Battlefield 1

  1. #1
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781

    Ps4 problemi con Battlefield 1

    Ciao ragazzi,ho un amico che possiede una ps4 CUH-1116A date code 4C che presenta degli artefatti grafici giocando a Battlefield 1.
    Praticamente appena inizia a giocare se capita in zone dove batte il sole partono gli artefatti a raffica,mentre in zone buie non succede nulla!
    La console si comporta così solo con questo gioco,mentre con qualsiasi altro gioco no!
    Il gioco lo ha comprato nuovo e pensando che il problema dipendesse dal disco se lo è fatto cambiare con un altro,sempre nuovo,ma il problema rimane.
    Il bello è che su qualsiasi altra ps4 entrambi i dischi,sia quello che ha adesso che l'altro che ha portato indietro al negozio,funzionano perfettamente.
    Poi a volte mentre gioca la console crasha e gli da "errore ce-36329-3 (aggiornare software di sistema)",ma il software è aggiornato all'ultima versione (attualmente 4.07).
    Andando a guardare sul sito Sony c'è scritto questo https://www.playstation.com/it-it/ge...es/ce-36329-3/
    Lui l'hdd non l'ha mai sostituito e nemmeno toccato,quindi è quello originale.
    Me la son fatta portare e le ho messo un altro hdd e ho reinstallo tutto il software di sistema daccapo.
    Fatto questo ho messo il gioco e li ho potuto verificare di persona che gli artefatti che lamentava ci sono ancora e per una sola volta è crashata con quell'errore a corredo!
    Secondo voi,a giudicare dal difetto,sta console è prossima alla morte?
    Eppure quello che non riesco a capire è perché lo fa solo con Battlefield e con gli altri no!?!?!
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Belle ste PS4!!!!

    Supportano l'uscita video analogica o è solo hdmi?
    Proverei con risoluzioni differenti e/o output video composito (RCA) se disponibile.

    Poi la manderei in assistenza autorizzata, se è coperta da garanzia, altrimenti gli darei il colpo di grazia sparandogli l'aria del phon bollente nelle bocchette di aspirazione finchè non muore del tutto hahah
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Ciao Babi!
    Sta ps4 ha solo uscita hdmi,quindi o quella o niente!
    Posso digli di provare con altre risoluzioni,quello si!
    Per la garanzia ormai è tardi perché ha 3 anni,altrimenti già l'avrebbe inviata e comunque lui già ha contattato l'assistenza e gli hanno detto di fare l'operazione descritta nel link del primo post!
    E quella procedura l'ho fatta anch'io perché ho provato a cambiare hdd pensando fosse danneggiato,ma non ho risolto ugualmente perché ogni tanto piglia e crasha.
    Il fatto è che sto problema lo fa solo ed esclusivamente con Battlefield 1,qualsiasi altro gioco gira normalmente senza artefatti e robe varie.
    Poi per controprova entrambi i dischi (quello che si è fatto sostituire e l'altro che gli han dato) l'ho testati sulla mia e non fanno una piega,stessa cosa su quella di mio fratello e idem su altre ps4 nostri amici!
    Babilozzo likes this.
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=