www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PS4 FW 2.00 e problemi modalita riposo

  1. #1
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833

    PS4 FW 2.00 e problemi modalita riposo

    Bene direi anzi non porca putt.....il FW 2.00 porta moltissime novità e anche qualche fastidioso bug.
    Sembra che alcuni utenti (tra cui io) lamentino un bug del gioiellino Sony dopo il suddetto aggiornamneto,in pratica una volta messa in modalità riposo (per scaricare aggiornamenti o ricaricare il controller da console spenta) questa non si avvia più se non staccando l'alimentazione ,ripristinando il file system ,insomma una scocciatura.A me la prima volta quasi mi viene un colpo,anche perché ho l'altra PS4 in assistenza dopo che me ne hanno dovute mandare 3 e mi sono arrivare rovinate e questa che è quella che diciamo ne faccio uso primario mi ha dato questo problema.Avevo notato che il led arancione lampeggiava più veloce del solito ma non gli avevo dato peso ,poi accendo con DS4 ,il controller si accende rimanendo con luce bianca ma la console nisba non ne voleva sapere.Comunque documentandomi in rete sembra esserci un "fix non ufficiale",ecco cosa bisogna fare in caso vi troviate nella mia situazione:

    Andare in "Impostazioni" => "Impostazioni risparmio energetico" => "Imposta funzioni disponibili in modalità riposo" => "Alimentazione porte USB" => "Sempre".
    L'ho tenuta almeno 4 ore in modalità riposo con queste impostazioni e sembra che il problema sia sparito..............speriamo.

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Io fino ad oggi " zero problemi" non voglio dirlo forte: )
    La modalita' riposo , serve sia a scaricare i download, sia a caricare il ds4 quando la spegni, le ho tenute attivate dal 1 giorno.
    Comunque leggevo anche io di problemi simili al tuo, per me ps4 iniziera' a viaggiate bene verso la fine del 2015 , dopo 2/3 anni dall' uscita.

    TopaTalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  3. #3
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Da ieri che l'ho lasciata in modalità riposo,stamattina vado ad accenderla e.........non parte,sempre solito problema,pensa che questa che c'è l'ho dal day one non mi aveva mai dato problemi,inizio a schifare la sony,gli do tempo un mese se non se ne escono con un aggiornamento o patch me le rivendo tutte e due.Per me la "PlayStation" è finita con la 3.Ora sono anche incazzato è più la guardo brutta e spigolosa a più la odio........cacchio ho speso 800€ di console una in assistenza e una fa le bizze.........ma scherziamo?

  4. #4
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Andry sicuramente c' e qualche problema " non si puo' negare" come tutte le consol , e' anche vero che prima di rilasciare un firmware, dovrebbero testarlo al 1000%.
    Provato a reinstallare tutto il sistema, e poi il fw?
    Quello da 800mb ?
    Io fino ad oggi non ho riscontrato nulla di quello che leggo in giro, sara' culo?
    Eppure ci sto giocando e parecchio.........

    TopaTalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  5. #5
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Cacchi installare tutto il sistema vuol dire perdere tutto ,per scaricarmi i vari war thunder ,blacklight mi ci è voluta una vita con la connessione di m......che ho,sto' leggendo sul forum ufficiale PlayStation ed è allucinante i problemi che ha dato questo aggiornamento,quello che non riesco a capire è che se lo consolo sono tutte uguali per hardware perché non tutti hanno gli stessi problemi?C'e' a chi non funziona più l'audio e chi ha la risoluzione bloccata a 480p ,ma chi cacchio li testa sti firmware?.............. a si,giusto NOI.........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=