www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree3Likes

Discussione: PS4 La connessione alla rete wifi è stata interrotta

  1. #21
    Membro L'avatar di verratti
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    ...e dove l'hai cambiata? Cosa gli hai detto che non si connetteva? Io ho risolto con un mini extender, ma il wifi per il gaming non è il massimo...
    niente mi hanno detto che lo sapevano che la sony non le sta' facendo bene .. e le stanno tutti cambiando

  2. #22
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    fammela riaccendere .........non si sa mai,ho gia avuto una spirtata con il bluray......................schermo nero.

  3. #23
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da verratti Visualizza Messaggio
    niente mi hanno detto che lo sapevano che la sony non le sta' facendo bene .. e le stanno tutti cambiando
    ma pensa...sony non le sta facendo bene!! che risposta è questa?! Spero che non sia l'assistenza ufficiale Sony che ti abbia detto questo...cmq aspetto news attendibili su queste problematiche. Per quanto riguarda il wifi ci sono troppe variabili in gioco per decretare il fallimento di un prodotto ...
    L'unica pecca che ho riscontrato sulla mia è che non riconosce il mio sony arc come dispositivo aggiunto (come invece fa la ps3)...sembra che non sia contemplato tra quelli compatibili!!??
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  4. #24
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Sicuramente è la classica risposta dei commessi delle varie catene di negozi che non sapendo il problema ne la soluzione si inventano che Sony non sta facendo bene le console,se chiami l'assistenza platstation sono molto più professionali,questo è quello che penso io poi magari non è cosi.
    kazoom likes this.

  5. #25
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    ...Mi ricordo che appena venne commercializzata la 360 slim era piena la rete di video che consolle rigava i dischi....a volte questo terrorismo mediatico mi fa girare le palle...Non è che amo la Sony... però non vedo tutta questa inettitudine costruttiva.. eppoi diciamocelo, non è stato peggio il discorso del RROD delle prime 360?!! E il YLOD delle PS3?!! Eppure siamo sempre li a fare la gara a comprare la novità a 399/499 piotte!
    Non voglio sminuire lo sfogo di verratti, ma mi piacerebbe che la sua "sfortunata" avventura fosse più argomentata, magari con una mail del customer support Sony... aspetterei un pò prima di diffamare un prodotto, tutto qui. ^_^
    Pa0l0ne likes this.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=