Volevo chiedervi ho notato nell'ultimo aggiornamento del Fw Gecko 1.14 del Lizard è comparsa una modalità sblocco scrittura per i liteon Slim "Lock/Unlock write on Slim Liteon" ,qualcuno la provata ?
Visualizzazione Stampabile
Volevo chiedervi ho notato nell'ultimo aggiornamento del Fw Gecko 1.14 del Lizard è comparsa una modalità sblocco scrittura per i liteon Slim "Lock/Unlock write on Slim Liteon" ,qualcuno la provata ?
Mi accodo a ddomy, per chidere:
Questa nuova funzione serve per il flash dello 0225?
No serve per flashare il Kit Pro e il PCB di Xecuter
Sto preparando un tutorial
Ok grazie Titty !!
Una piccola info :)
Ma ancora con il lizard non si può fare il flash sullo 0225?
Perchè dall'ultimo LTPlus 1.91 leggo che è per Samsung, Benq 04421 and Phat Liteon 02510C...
sarebbe interessante capire se con quella funzione e abbinando il metodo di massa e il taglio pista dei russi ,si riesce a fare qualcosa....
"About the Russian Unlock Hack, we have seen it and we are looking to incorporate a safe and tested version on the very next Gecko update among other well appreciated goodies :)"
Misà che rilasceranno una versione per i 0225 integrante l'unlok dei russi! :)
ottimo !!;)
speriamo bene.....dai che sarà una settimana intensa...:D
Però non è implementato nel Geko...
Che dovrebbe essere rilasciato al più breve :)
Aspettiamo Titty e vediamo che ci dice :)
A me il Toolbox 30 genere l' LT per 0225
ooooooh che bello!! Non è la sezione giusta ma lasciatemi dire che finalmente mi sento a casa! Che bello ritrovarvi tutti ragazzi non se ne poteva più di quel sito che oramai è diventata un'orgia di megalomani...