www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree12Likes
  • 12 Post By The Pusher

Discussione: [Tutorial RGH]Installazione Matrix 360 glitch su xbox 360

  1. #1
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274

    [Tutorial RGH]Installazione Matrix 360 glitch su xbox 360

    INSTALLAZIONE DEL MATRIX GLITCH CHIP SU XBOX 360 SLIM e PHAT

    Per procedere ci servirà un programmatore parallelo per poter correttamente programmare il chip (potete seguire questa guida per costruirvelo).
    Ricordiamo che per essere correttamente alimentato e riconosciuto i pin VCC e GND del programmatore hanno rispettivamente bisogno della 3.3V e della GND; potete prelevarli come meglio credete, io ho optato per una soluzione All In One integrata all' interno del programmatore:



    Procuriamoci il programma
    360gcprog 1.1 o superiore: CLICCA


    Apriamo 360gcprog 1.1 e impostiamo la nostra porta parallela per poter abilitare la scrittura e riconoscere il chip.
    Di base è la porta 0x378, nel mio caso per cui non ho dovuto cambiare nulla.
    Premiamo su "Connect" e aspettiamo che il nostro Chip venga riconosciuto:


    Nel caso invece abbiate problemi di connessione controllate l' impostazione della porta LPT...
    Lanciate il prompt di dos (Start-> Esegui ->digitare cmd -> Invio), digitate debug, poi d 40:0, vi verrà presentata la lista dei port number COM e LPT:


    Le coppie di cifre sono da invertire, ad esempio 78 03 corrisponde al port number 0378.
    Selezioniamo ora il file che vogliamo "Iniettargli":


    Premiamo su ERASE ed aspettiamo il messaggio di conferma per l'avvenuta Cancellazione del contenuto della CPLD:



    Premiamo ora su Flash ed aspettiamo che il programma finisca di scrivere il nostro Matrix:



    Una volta completata la scrittura possiamo disconnettere il tutto e procedere con il montaggio del nostro Matrix:



    Procurarci il Dump della NAND della nostra console e il file .ecc necessario all' avvio di Xell (CLICCA per visualizzare la guida)...
    Una volta preparata la nostra console per l'avvio di Xell passiamo al montaggio vero e proprio Chip.


    INSTALLAZIONE DEL MATRIX GLITCH CHIP SU XBOX 360 PHAT
    INSTALLAZIONE DEL MATRIX GLITCH CHIP SU XBOX 360 SLIM

    Abbiamo finito... Buon Divertimento

    GUIDA REALIZZATA DA The Pusher, Titty e Raiden per
    www.consoleopen.com La riproduzione anche parziale senza il consenso dell'autore è vietata

    Ultima modifica di Titty; 12-01-12 alle 13: 00
    Electron^-, Raiden, sMoker and 9 others like this.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Piccolo Update del tutorial

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=