www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 1 di 1
Like Tree9Likes
  • 9 Post By Titty

Discussione: [TUTORIAL]Guida alla patch dei giochi Xbox360 con Abgx 1.0.6

  1. #1
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079

    [TUTORIAL]Guida alla patch dei giochi Xbox360 con Abgx 1.0.6

    GUIDA ALLA PATCH DEI GAME XBOX 360 USANDO ABGX

    Con l’arrivo del nuovissimo firmware LT+3.0 c4eva e compagnia han messo a disposizione dell’utenza delle particolari patch chiamate “topology data” necessarie per l’avvio dei giochi su tale revisione del firmware hack. L’obiettivo finale di queste patch è quello di rendere il “settore” dedicato alle risposte AP2.5 quanto più simile a quello di un disco originale al fine di ottenere un backup quanto più stealth possiible.


    L’uso di queste patch ha, però, creato confusione nell’utenza media e difficoltà in quanto se il procedimento non è seguito passo passo si va a masterizzare un DVD non funzionante.



    Come sappiamo, a fronte di un aggiornamento delle protezioni sui dischi Xbox 360 segue sempre un aggiornamento di ABGX, utilissimo programma che consente di verificare se una ISO è stealth o no.

    Con questa guida vogliamo offrire una spiegazione delle più importanti funzionalità di questo importante strumento di verifica che permette di stabilire se la ISO del nostro backup è pienamente compatibile con LT+ 3.0.


    Dopo aver avviato il programma ci troveremo di fronte alla sua schermata principale, osserviamo come sebbene abbiamo scaricato la versione 1.06 la GUI sia rimasta identica rispetto alle precedenti versioni:




    Non c’è da preoccuparsi: gli sviluppatori hanno infatti promesso un aggiornamento della GUI a breve, quello che è stato rinnovato è stato il motore interno del software, adibito proprio ai controlli delle ISO.


    Dopo le dovute introduzioni, passiamo al vivo di questa guida e iniziamo ad impostare il programma per la scansione.


    Per prima cosa clickiamo sul tab “Auto Fix” e spuntiamo tutte le caselle come da immagine e settiamo su autofix thresold: “level 3 – AutoFix if stealth passes but fails verification”. In questo modo verificheremo il nostro file con dei dati che il programma ha nel suo database online, al fine di avere qualche garanzia in più.




    Passiamo ora alla schermata Options... spuntiamo le varie caselle come da immagine:




    Procediamo con il caricamento della ISO... Per farlo non dove che clickare sull’icona a forma di cartella, selezionare il file e poi clickare su launch. Vedrete che il pulsante cambierà colore:




    S
    i aprirà una nuova schermata… Con una serie di scritte, vediamo di capire passo passo cosa sta succedendo.



    La prima cosa che il programma va a fare è il controllo della iso stessa: se questo controllo sarà superato con successo vedremo questo messaggio:



    Seguono quindi i controlli sui topology data: se la nostra ISO è patchata correttamente allora avremo a video il seguente messaggio:




    Come possiamo leggere, risulta che attualmente il file topology rilasciato dal team Xecuter sia l’unico in circolazione e che sia quindi valido per tutti i giochi XGD3 attualmente sul mercato.



    Possiamo quindi affermare che se leggiamo: “Topology data is currently verified” il processo di patch è avvenuto correttamente e la ISO è in parte stealth.

    Il programma continuerà infatti a verificare tutte le altre cose: SS, DMI, PFI e partizione video. Se tutte queste passano con successo i controlli, la ISO XGD3 sarà avviabile su iXtreme LT+ 3.0


    Se la nostra iso passa i controlli dei Security Sectors (SS) avremo questa schermata:




    E infine se PFI e il DMI sono corretti otterremo la seguente schermata:




    Se tutto è andato bene, vedremo le scritte “DMI looks valid” e “PFI marche known data”.

    A completare il tutto vedremo la scritta “Basic Stealth check passed”: questo significa, in altre parole, che la nostra ISO è patchata correttamente e se masterizzata potrà funzionare su iXtreme LT+ 3.0.



    Per masterizzare la vostra ISO, controllate le nostre guide: CLICCA

    Buon divertimento
    GUIDA REALIZZATA DA 3ntropY per www.consoleopen.com
    La riproduzione anche parziale senza il consenso dell'autore è vietata

    Ultima modifica di 3ntropY; 10-01-12 alle 00: 43
    oppilif, sawyer, datdet and 6 others like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=