Chiarimenti RGH 360Squirt 1.2
Salve ragazzi sto seguendo questa guida: [url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=4160[/url]
Mi sono bloccato quando dice installazione squirt bga 1.2 su Xbox fat. Non riesco a capire la figura dei collegamenti. Qualcuno può spiegarmela meglio? Grazie
R: Chiarimenti RGH 360Squirt 1.2
Questo lo avevo capito. Io mi riferisco all'immagine a desta dove c'è scritto post. Li che devo collegare?. Faccio rgh 2
Scusa ma sto post bit sullo squirt dove sta?
La lunghezza dei cavi di collegamento awg30 sono indifferenti? Nel caso del post bit?
Ok alla fine installato tutto. Quando premo il tasto accensione che succede e quando premo dello del lettore?
Come faccio a caricare i backup sull'hd della console? Quando esce un aggiornamento della dashboard come mi comporto? Grazie mio mentore :D
Per adesso mi fermo qui. Ma riaprirò questa discussione. Ciao grazie di tutto!
Mi posti il link che non lo trovo? Grazie!
Grazie. Dunque per la lettura della CPU key nel mio caso come dovrei fare? Ovviamente senza usare il router. Saluti
Cioè nel video usa l'auto flash per la lettura della CPU key. Siccome l"auto flash fa delle operazioni che seguendo la guida si fanno prima manualmente (es. dump della nand) mi domandavo se dovevo rifarle? Grazie