Visualizzazione Stampabile
-
Domanda RGH 360 Squirt
Salve a tutti :) ho deciso di effetuare il RGH sulla mia FAT(jasper) utilizzando il 360 squirt. Dopo aver letto la vostra guida ed i vari pdf presenti sul sito del produttore, un unica cosa non mi è chiara, ovvero il collegamento GND (uno di quelli per la lettura e la scrittura della nand indicati in rosa). Dove posso prelevare sul BGA la gnd da collegare al punto sulla motherboard?
Questa è la guida sul sito di squirt 360 [url]http://www.360squirt.com/downloads/SQUIRT-TUTORIAL-ITA.pdf[/url]
Ovviamente scusate per la mia ignoranza :sorrow:
-
C'è più di un punto sul chip per la massa, hanno la scritta GND.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Scusa io non uso gli squirt, ma vedendo il file che hai linkato sul chip c'è la piazzola GND, credo devi usare quella, credo sia importante anche specificare RGH1 o 2 non tanto per la GND ma è meglio essere precisi :D
-
Si scusami XD, comunque avendo dashboard 14699 ho optato per il RGH 1 dato che risulta più stabile, ritornando a gnd, posso utilizzare il pad della porta parallela? Visto che non ho intenzione di utilizzarla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francy_12
Si scusami XD, comunque avendo dashboard 14699 ho optato per il RGH 1 dato che risulta più stabile, ritornando a gnd, posso utilizzare il pad della porta parallela? Visto che non ho intenzione di utilizzarla.
gnd è gnd OVUNQUE almeno sulla Terra ^-^
-
lol
si puoi usare qualsiasi pad gnd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kazoom
gnd è gnd OVUNQUE almeno sulla Terra ^-^
Si lol grazie mille :)
-
Puoi mettere anche un cavo fuori, scavare un buco nel pavimento, collegare una piccozza di metallo ed attaccarci il cavo :D