Visualizzazione Stampabile
-
Ma perché debbano cambiare revisione di xgcpu in Micro $ è il grande dibattito ... ne hanno di soldi questi figli di tro haha.. o lo fanno per divertimento haha bel scherzetto di fine ciclo. Se scopri come si glitcha ti assumono come ingegnere a Redmond... bleah che porcherie. Oscilloscopi da cento euro li trovi...ma ho un dubbio sulla sensibilità dello strumento tenendo conto del rumore introdotto dalla sonda collegata al circuito. Certo pero chr ti ci vogliono almeno 500 euro per uno strumento forse decente. Lasciando perdere i pro. Cmq almeno 1 Gs/s. .nell' attesa di tempi migliori userò la mia fiera soundblaster live come hardware e proverò a fare un test ... aperando di rius iee a costruire una sonda improvvisata con i rottami elettronici che accumulo continuamente... muhuhaha.
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
-
Questa è la sigla della mia gpu:
Xgpu C-A02
X818337-004
V9A33B1GN7 D CANADA
Quindi in teoria con lo squirt 2.0 dovrebbe andare...eppure non ci riesco. Qualche configurazione testata e funzionante da passarmi ?
-
Provato con Fix r1r1?
from Galaxy NOTE 2
-
-
Domanda: ho seguito anche l'altra discussione dove dicevi che xell ti partiva.. con lo squirt2.0 ti parte? O hai provato solo freeboot? Te lo chiedo perché il comportamento del led non è corretto. Se dici che ti lampeggia come un 1.2 vuol dire che sei troppo distante dalla configurazione ottimale, e vedendo ponticellati J1, J2 e J3 mi pare anche ovvio.
Prova a seguire il video che ho postato nel tutorial dello squirt2.0 per renderti conto di come dovrebbe comportarsi
from Galaxy NOTE 2
-
Premo il tasto eject ma xell non parte.
Ma non c'è una configurazione consigliata per questi nuovi squirt ? Stile 1.2 che bisognava mettere cavo 55cm attorno alle clamps con condensatore 220uF abilitato. Così mi sembra di andare un po' alla cieca
-
Rimetti l'ecc. Disabilita completamente J1, J2 e J3. Metti post e reset nei pad standard. Accendi e vedi come lampeggia il led. E ovviamente se parte xell
from Galaxy NOTE 2
-
@Babilozzo: vai a capire quali sono gli accordi commerciali con chi produce e/o ingegnerizza la xgpu...non sempre c'e' "comune" logica quando hai a che fare con una corporation...fidati.
@gtalexandro: quella revision la glitchi, devi solo sbatterti un tantino...
-
Illuminatemi: da quello che leggo di sfuggita sulle rev D parte solo Xell ma non FB. Motivazione?
Ah, se qualcuno ha una piastra con quella revisione ci posso fare un pensierino...
-
La soluzione è alquanto semplice, ma questa volta lascio ad altri il compito e la gloria...
-
Domanda: patchando il freeboot con la NoIntMu, cambia qualcosa? Cazzata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
Domanda: patchando il freeboot con la NoIntMu, cambia qualcosa? Cazzata?
A che pro?
-
qualcuno gli passi un x360run!!!
-
Citazione:
yusepe
qualcuno gli passi un x360run!!!
Il problema non sta nel chip.
from Galaxy NOTE 2
-
Qualcuno mi passi la canna.........
-
Citazione:
The Pusher
Qualcuno mi passi la canna.........
Cicileo...
-
Sto provando tutte le combinazioni possibili.
rst e post originali / no j3
rst originale e post +9 +17 +24 +32 / no j3
post originale e rst +8 +11 +15 +20 +25 +28 +34
post +9 e rst +8 +11 +15 ecc
post +17 e rst +8 +11 +15 ecc
post +24 e rst +8 +11 +15 ecc
post +32 e rst +8 +11 +15 ecc
post +9 e rst +8 +11 +15 ecc +j3
post +17 e rst +8 +11 +15 ecc +j3
post +24 e rst +8 +11 +15 ecc +j3
post +32 e rst +8 +11 +15 ecc +j3
Ora aggiungo pure j2...ecc
Sto uscendo pazzo :(
Ps freeboot è partito 3 volte in tutto
-
ale vai di postfix o 4 pallinainaina???
-
Postfix, controllato tensione è di 1.8v con i soliti cali durante la fase di glitch
-
come già dettoti non ci sbattere la testa monta il proto o cr3...il proto avrà un un timing più stabile con tale versione di xbox.....