Squirt su corona v2 led verde lampeggia all' infinito..
Ho una Corona v2 senza post_out..ho fatto tutte le procedure necessarie ed estratto la cpu key con il dgx ed installato il post fix della xecuter e non ho avuto nessun problema..ora dopo aver iniettato il freeboot sto impazzendo con questo Squirt 360..ho programmato il chip sia con urjtag che con autogg con il minusone_nr(suggested)..il led lampeggia per neanche un secondo e poi si spegne(credo sia tutto giusto)..l' alim è sempre a 3,3v..volevo sapere se devo ponticellare il terzo pad con il vcc, quali condensatori devo abilitare?(avevo abilitato il 220pf), punto cpu_rst ho utilizzato quello sotto le x-clamps con un filo lungo circa 15 cm(con il cool runner va bene)..avete qualche dritta? secondo me è una questione di settaggi..garzie anticipatamente..
R: Squirt su corona v2 led verde lampeggia all' infinito..
Qualsiasi cosa diventa elementare se si ha un cervello funzionale, in questo caso,si tratta di collegare 6-7 semplicissimi fili su piazzole grosse quanto case,con schemi molto simili tra loro.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Squirt su corona v2 led verde lampeggia all' infinito..
Era riferito al fatto che il più delle volte gli aspiranti modder non si sforzano più di tanto nel capire cosa c'è rappresentato in uno schema, o a cosa è dovuto un errore...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2