Salve ragazzi, attualmente sulla mia ps3 slim ho il 4.55 rogero e vorrei aggiornare il firmware. Quale mi consigliate? Ho sentito parlare abbastanza bene di Habib ma vorrei qualche conferma da voi. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi, attualmente sulla mia ps3 slim ho il 4.55 rogero e vorrei aggiornare il firmware. Quale mi consigliate? Ho sentito parlare abbastanza bene di Habib ma vorrei qualche conferma da voi. Grazie.
4.75 habib e vai sul sicuro
Grazie pusher :) mi consigli di aggiornare direttamente o di passare prima per il ofw 3.55?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Aggiorna direttamente
Grazie pusher
4.75 Rebug Cobra,fresco fresco di giornata
Ho appena aggiornato ad habib xD
Se te ne freghi delle funzioni cobra,va bene così
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
una piccola info, ma oltre ad avviare i giochi in iso che altra funzione ha il cobra?
Supporto netISO (PS3netsrv) (PS3/BD/DVD/PSXISO/CUE+BIN da network)
Auto avvio Custom PS3 Plugin (sprx)
Supporto Giochi PS3 in Formato ISO
Supporto Giochi PS2 in Formato ISO
Supporto Giochi PSP in Formato ISO
Supporto Giochi PS1 in Formato ISO
Supporto DVD ISO
Supporto Bluray ISO
Film Blu Ray funzionalità region free
Supporto Split ISO su drive fat32
Supporto HDD NTFS
L'ultimo cfw che ti ha suggerito Razor ne ha qualcuno in piu' riguardante lo swap del cex_dex e molto altro.
Ai tempi Con [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-ps3-ps3-slim/19898-tutorial-utilizzo-webman-con-cfw-cobra-e-cfw-cex.html#post258935"]CrisCros si fece una guida di webman[/URL] (al suo interno ci sono le informazioni di cio' che e' possibile fare con un cfw cobra o con le funzionalita' cobra)
Grazie