nessun aiuto?
Visualizzazione Stampabile
nessun aiuto?
Se sei su habib 4.60 cfw devi fare un downgrade software...
Seguendo ovviamente scrupolosamente un tutorial...
si ho appena trovato la guida , ma secondo te mi conviene aspettare che esce 4.60 rogero ufficiale?
Nn si sa nemmeno se e quando uscirà...
capisco.....
Sera signori, mi riaccodo qui per capire che succede ad una ps3 fat 40 gb che un cliente ha messo habib 4.60 e multiman 4.60.Multiman parte vedo lista gioco, ma appena clicco su uno a casa impallato schermata nera ed anche se solo provo ad uscire da multiman senza lanciare nessun gioco.Non voleva aggiornare oltre tipo a habib 4.65 perchè non c' è il relativo multiman se non sbaglio, almeno non in ita e lui si trovas bene con quello, che posso fare, già tentato ripristino file system e anche database
che cosa centra multiman con habib? aggiorna il cfw e multiman che tutte le versioni sono multilingua, se il problema persiste formatta l'HDD
Perché avevo letto qui che mm 4.65 non aveva italiano
Allora fagli mettere un bel cfw cobra e web man, oppure irisman
Ok, ma volevo capire perchè non funziona multiman, ovvere parte vedo lista giochi e appena faccio X su uno rimane schermo nero questo su una fat 40 gb.Stesso fw e stesso multiman su altra ps3 slim 120 e funziona
È stato detto che habib 4.60 con multiman 4.60 è perfettamente compatibile su slim ma non su fat...
Questo mi era sfuggito, messo habib 4.65 e multiman 4.60 pensavo non funzionasse e invece va
domani provo sulla 40gb...........
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad utilizzando Tapatalk
Sulla mia fat 80 gb "Storica" installati nell'ordine sia Habib che Darknet 4.65...
Con i vari manager funziona tutto o quasi...
Assassin's Creed Black Flag, perfetto con Rogero 4.55, qui non ne vuol sapere con cfw 4.65...
Provato di tutto...almeno credo...schermo nero e non parte l'installazione...
EDIT: Funziona...avevo dimenticato una cartella nella folder :)