[RISOLTO] Problemi di sincronizzazione joypad con webMAN
Ciao pischelli!
Da qualche giorno ho problemi (che inizialmente non avevo) con la sincronizzazione, in fase di accensione, del joypad wireless, sulla mia PS3 CECH-25xx con CFW Habib/Cobra CEX-4.55 v1.03.
Di punto in bianco, o per lo meno non mi capacito di che cosa abbia fatto cambiare la situazione, riesco ad accendere la console con il tasto PS, ma poi se non lo connetto al cavetto usb, non si sincronizza mai. Un altro modo per sincronizzarlo è quello di accendere la console sempre col tasto PS, poi tener premuto il tasto fino al suo spegnimento (circa una 15ina di secondi), dopodichè, quando la XMB è già bell'e che bootata, riconnetterlo e allora piglia il segnale. Ovviamente tutto ciò non è normale e allora spataccando per via telefonica con Tommino, mi suggerisce di eliminare momentaneamente webMAN, spengo, riaccendo e effettivamente non presenta più il problema.
Quindi diciamo di aver isolato il problema a webMAN. Facendo una rapida ricerca su Google, ho letto che i "sync issues" con webMAN non sono una novità. Addirittura nelle note ufficiali di rilascio si suggerisce di provare ad esempio a variare i secondi di reazione del polling usb, cosa fattibile comodamente dal Setup Interface di webMAN. Ho provato varie combinazioni, ma comunque il controller non dà segni di ripigliarsi.
Per scrupolo ho provato anche ad entrare in Recovery e a reinstallare il CFW, ma senza esito positivo.
Che mi consigliate di provare? Qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi?
Grazie a chi vorrà leggermi e aiutarmi. :)