Visualizzazione Stampabile
-
Ps3 con Nand e multiman
buonasera ragazzi, ho uno strano problema ho una ps3 fat CECHC04 a cui ho montato Rogero 4.55,tutto e andato normalmente però adesso mi trovo un problema strano ,non riesco ad installare multiman 4.55 cex,in pratica lo installa da usb quando lo faccio partire rimane lo schermo nero e non parte....avete idee di cosa possa essere?
-
Funziona il lettore cd?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
no non funziona...ma gia prima che facessi il downgrade!!
-
È possibile che sia la scheda logica del lettore a non funzionare. Di conseguenza non puoi avviare nulla
-
Daugterboard annata.... Multiman ha bisogno della logica per fungere
-
non c'è nessuna alternativa? pensavo che non era necessario avere il lettore funzionante per installare multiman cosa mi consigliate da fare?
-
Cambiare la logica come da tutorial ovvero con lo swap attraverso reballing, oppure se riesci (ma non credo sia fattibile) tornare su 3.55 remarry del lettore..
-
genhack ma tu hai idea di quello che dici quando scrivi, sì?
-
scusa perchè non posso tornare su 3.55? su ps3 slim lo faccio tranquillamente..perdonami se ho detto una cazzata
-
con rsod di rogero puoi tornare a 3.55 , ma devi poi abbinare una scheda logica sana e fare un remarry
di una consol senza logica funzionante fai poco e nulla....
-
zeruel come posso risolvere ?premesso che il lettore non mi e necessario il funzionamento,in quando metto le copie di backup dentro hardisck
EDIT:
grazie tommino sei stato chiaro....
EDIT2:
ragazzi non riesco ad installare toggle_qa seguo la procedura ma la console non fa i 2/3 bip e rimane con lo schermo nero non completa l'installazione....non posso proseguire
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samsung699
ragazzi non riesco ad installare toggle_qa seguo la procedura ma la console non fa i 2/3 bip e rimane con lo schermo nero non completa l'installazione....non posso proseguire
Perché non capisci quello che stai facendo. Senza daughterboard i PKG non vanno, ok? Nè quelli firmati da mammina Sony, nè quelli "homebrew".
Devi fare il remarry, non te la cavi altrimenti. Ovviamente con una daughterboard sana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
Perché non capisci quello che stai facendo. Senza daughterboard i PKG non vanno, ok? Nè quelli firmati da mammina Sony, nè quelli "homebrew".
Devi fare il remarry, non te la cavi altrimenti. Ovviamente con una daughterboard sana.
Ho capito mi serve daughterboard sana...come faccio a capire la daughterboard da mettere quella attuale e bmd 004,potrebbe essere stata sostituita,ho qualche dubbio,considerando che questa console e una CECHC04 quale daughterboard dovrei mettere
-
Vai su ps3devwiki
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
considerando che si tratta CECHC04 dovrebbe essere BMD 001
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
genhack ma tu hai idea di quello che dici quando scrivi, sì?
Scusa zeru cosa ho errato? Chiedo scusa se mi è uscita na put*** sia chiaro però adesso non mi torna qualcosa..Per cambiare la logica su una nuova si drovebbe swappare i due chip contenenti la key del lettore Come indicato anche nella guida?? Oppure la via semplice per chi puo ovvero tornare su 3.55 e fare remarry e metterne una qualsiasi (sempre compatibilmente parlando)?
-
Credo si riferiva al fatto che hai citato il reballing quando si può sostituire direttamente la scheda logica senza nemmeno dissaldare il chip.
-
ragazzi mi sono fatto prestare un lettore funzionante identico a quello che dovrebbe avere la logica rotta ma il problema rimane metto multiman e rimane nero, ho messo Rogero CEX-3.55 RSOD Downgrader mi trovo su firmware 9.99 ma non riesco a far partire Qflag rimane schermo nero avete idee di cosa possa essere e di come risolvere
EDIT:
ho messo un lettore funzionante ma lo schermo rimane sempre nero multiman non parte,ho installato Rogero CEX-3.55 RSOD Downgrader ho messo QFlag non parte lo schermo rimane nero non ci sono 2 bip e la console non si riavvia cosa posso fare
EDIT2:
ragazzi sono bloccato al firmware 9.99 non mi permette di fare nulla e di mettere nessun altro firmware ce modo di sbloccare questa situazione ho messo un lettore funzionante ma niente bloccato al 9.99 cosa posso fare
EDIT3:
dopo alcuni tentativi di inviare un firmware con Syscon modificato adesso la console non si accende piu led verde 1 secondo led rosso e non riesco nemmeno ad entrare in recovery sono arrivato al capolinea....
EDIT4:
chiedo un consiglio ...cosa posso fare
-
Se fai un altro Up nelle prossime 24 ore, ti banno.
Stai scambiando il forum per una chat/helpdesk, e non siamo nulla di tutto ciò.
Ci siamo intesi?
Ora mi tocca ripulire i tuoi deliri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
Se fai un altro Up nelle prossime 24 ore, ti banno.
Stai scambiando il forum per una chat/helpdesk, e non siamo nulla di tutto ciò.
Ci siamo intesi?
Ora mi tocca ripulire i tuoi deliri.
chiedo scusa:(