Visualizzazione Stampabile
-
Gta 5 online problema
Salve ragazzi non so se è la sezione giusta chiedo scusa ma ho un problema.Praticamente ieri ho installato sen enabler sulla mia ps3 con rogero 4.50 per poter giocare online a gta 5 e fino a qui tutto bene.Metto in modalità ofw con sen e mi loggo sul psn. Dopo avviato il gioco mi chiede di installare l'aggiornamento 1.06 e io lo installo,solo che dopo mi diceva di rinnovare la licenza sul psn,però io non accetto e rimetto l'eboot fixato che mi aveva permesso di giocare offline fino ad oggi,perchè dopo aver messo la patch quando avviva il gioco mi usciva sempre quel messaggio della licenza.Il gioco parte e quando vado nella sezione online mi dice:Quest'area sarà sbloccata al lancio di gta online.Cosa si può fare per giocare online? qualcuno ha avuto il mio stesso problema? spero che qualcuno possa aiutarmi :)
-
salve ho il tuo stesso problema sei riuscito a risolverlo?
-
La tua configurazione attuale andreu55?
-
scusami ma sono un po ignorante in materia, di quale configurazione hai bisogno?
-
-
ho un ps3 slim cech 2104b che monta un CFW 4.60 habbib con irisman 3.13
-
-
dopo aver aggiornato il software di gta5 mi compare la scritta "questo contenuto puo essere utilizzato se si rinnova la licenza in playstation@store"
-
Accedi al psn dalla xmb e vedi se ti chiede di accettare la nuova licenza
-
se entro nel gioco mi fa entrare in playstationstore e li mi da il prezzo del gioco e altre cose non o trovato nulla che riguarda la licenza, in gestione account neanche trovo nulla del genere
-
Potrebbe essere un "problema" del gioco???
-
Avvialo infatti dal disco originale e vedi se ti da lo stesso problema
-
Non è originale...e prima dell aggiornamento andava benissimo
-
L ho capito,infatti ti ho detto prova a vedere se con il disco originale da lo stesso problema
-
Ahhhhh si sicuramente se lo cancello e l installo di nuovo va..però io volevo giocare online
-
Rileggi 3 volte quello che ho scritto.
-
Non c'è lo il disco origginale
-
...infrazione per warez,chiudo