Visualizzazione Stampabile
-
trasferimento ftp
ragazzi oggi mi dilettavo a trasferire la mia copia di backup di fifa 13 con filezilla con collegamento ftp, cavo messo tra console e router, e passato più di 1 ora ancora non ha finito il trasferimento e normale? di solito con xbox impiega al max 15 minuti!!
-
Sei via lan o via WiFi?
Prova con Flash FXP... io con filezilla lavoro lentissimo
Cmq un game Ps3 è molto lungo... è 2\3 volte + grande di una per X360
-
sono via lan ......vabbe fifa siamo attorno ai 6,5 gb per xbox,qui dire 9 ci mette moltissimo proverò flash
-
Giusto ! E poi dipende anche in quali settori và a scrivere su hdd! e Se i trasferimenti sono sequenziali o paralleli ... le prestazioni calano quando il disco si riempie e i dati frullano verso l'esterno.
-
La media del transfert è a quanti MB\S?
-
Uncharted 3 Drake's Deception GOTY = 45 GB di un unico gioco... :)
-
Eh già! ma la ps3 non ha la ethernet gigabit ??!! quindi avendo la rete gigabit (router/switch-pc) metti che se anche andasse al massimo teorico per l'interfaccia sui 100 Mb/s 100x60 6.000 Mb/min. 6.000 x 60 = 360.000 Mb/h. Circa
Ma è impossibile che il trasferimento vada così veloce, di solito stà intorno ai 40 Mb/s ma anche meno.. poi anche per il discorso che l'hd non ce la fà a starci dietro. :)
-
ho messo flash xp al massimo scarica a 2 mb,con la xbox arrivo a 11mb
e normale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adriano221169
ho messo flash xp al massimo scarica a 2 mb,con la xbox arrivo a 11mb
e normale?
Non è normale. Con ps3 stessa velocità con filezilla...12 mb/S. Da sempre.
-
cosa posso fare?
ho messo cavo eternet collegato tra router e ps3
-
mah ben poco se il router non ha lo switch gigabit integrato , ammenochè non provi il collegamento diretto pc ps3 impostando gli ip manualmente almeno una ventina di mb/s dovresti farli su rete gigabit cribbio :)
-
come si fa non so farlo... ho collegato pc - ps3 manon trovo ip da mettere in flashFXP
-
eh si buonanotte! se non sai come si impostano gli ip manualmente è inutile. devi andare nella configurazione della rete della play e del pc ed assegnare un ip statico qualsiasi ad ognuno es, 10.0.0.1 su pc e 10.0.0.2 su ps3 con netmask 255.0.0.0 su entrambi ignora pure dns e gateway tanto è irrilevante per quello che devi fare.
-
scusa perche con la xbox non ho questi problemi stesso cavo, stesso router, stesso programma? vado a 12 mb!!
-
cosa centra la x , se non sai che infrastruttura di rete hai mica te lo posso dire io, la differenza è che in linea teorica la ps3 ha l'interfaccia ethernet gigabit che viaggia a 1.000 mbit/s mentre l'xbox ha l'interfaccia fast ethernet che va al massimo a 100 mbit/s.. capito:? poi non sei mica obbligato a far niente eh, era solo per smanettare un pò! hahaha.
-
Se con lo stesso cavo sulla X va a 12 non può andare a 2 sulla ps3 dai.. Anche collegando direttamente non cambia niente, il problema è di congestionamento risorse sulla ps3, troppi processi attivi che limitano le risorse disponibili per il controller ethernet.. Imho
Sent from my iPhone 5
-
quali processi dovrei limitare o escludere puoi farmi qualche esempio
-
Sinceramente no, dico che dipende dal software sulla ps3 non dal cavo o dal pc
Sent from my iPhone 5