Visualizzazione Stampabile
-
Gioco GT5
Ciao raga,sembrera' una cosa strana ma volevo un'info perche' in rete non ho trovato niente.Un conoscente e cliente mi ha chiesto se e' possibile che altri giocatori riescano a fare tempi migliori su determinate piste cambiando (hackando) i settaggi delle macchine, e' un gruppo di corridori professionisti (kart e rally), quindi ne deduco che non siano pippe, hanno gia' vinto parecchi trofei a Gran Turismo 5.
E' difficile da spiegare, vi faccio un esempio : sulla stessa pista e con macchine uguali, certa gente riesce a tirare giu' anche 2 secondi sul giro, lui mi dice che hanno sicuramente attivato il grip sulle gomme, bypassando le impostazioni del gioco. Secondo voi e' possibile ?
-
Secondo me è manico e settagfgi della vettura
-
Titty io non me ne intendo molto di sto' gioco, ma ripeto che fanno gare vere e vincono...anche su ps3 in gare online hanno vinto parecchi trofei e mi diceva che secondo lui c'e' gente che bara,volevo solo sapere se era possibile fare un hack sul gioco che possa modificare altre parti della vettura/componenti.
Mi sembra strano ma su certe piste non si puo' scendere oltre il minuto con macchine retail,ovviamente a parita' di veicolo.
I settaggi sono impostati dal gioco su certe vetture con piu' di tot cavalli,che io sappia non si puo' modificare piu' di tanto.
-
Ops, mi rimangio quello che ho detto. Trovato l'inghippo su un forum americano, si salvano i settaggi e si modificano con un programmillo che mo' mi cerco.
Quindi il tipo ha ragione.Scusate per la rottura ma questi hanno la scimmia per sto' gioco,ehehehe.
-
con garage editor si modifica tutto compreso le patenti A spec e B spec attento perchè se modifichi le auto il ban è assicurato